annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Tv che non si accende

profile.country.IT.title
pappola83
Collaboratore

Tv che non si accende

Ciao.qualche ora fa sono tornato a casa da lavoro e finalmente volevo rilassarmi un po cosi mi sono sdraiato sul letto per guardare la tv ma questa da telecomando non voleva proprio saperne di accendersi!cosi ho cambiato batterie perché pensavo si fossero scaricate e niente continuava a non accendersi.....ho provvato ad accenderla dal tasto sulla tv.....nulla....morta!!!!ultima prova ho staccato l alimentazione per qualche minuto......e dopo averla ricollegata si è finalmente accesa!qualcuno sa dirmi cosa puo essere successo?devo cominciare a preoccuparmi?la tv ha un anno di vita ed è un 55xe90

10 RISPOSTE 10
profile.country.IT.title
lyly250
Expert

Ciao, staccando la tv dalla presa e ricollegandola l'hai resettata (è una sorta di soft reset che si usa per risolvere problemi di non grossa entità).

Com'era la luce di stato della tv quando non riuscivi ad accenderla?

Probabilmente dall'ultimo spegnimento era rimasto qualcosa in sosperso...

Lidia

 

 

Lidia
profile.country.IT.title
pappola83
Collaboratore

Allora io ricordo di averla spenta ieri sera senza alcun problema....oggi
pomeriggio non si accendeva e il led non era illuminato,nessuna
luce.....poi togliendo staccando la spina e ricollegandola dopo alcuni
minuti la tv si è accesa normalmente mostrando il led bianco....che
dici?tutto normale?
profile.country.IT.title
brucalun
Esploratore

Ciao, stesso problema, la mia sony 55xe90 aquistata 14 mesi fa non da piu segno di vita.

Ieri al mio rientro dal lavoro la tv non si accende, cambio le batterie del telecomando, stacco la corrente fino al mattino, niente.

Lunedi la porto in centro assistenza.

Speriamo bene

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Può succedere ma il Sony xe90 14 mesi fa non esisteva 
profile.country.IT.title
Umberto74
Esploratore

Salve ho una sony bravia Lcd 32 pollici.. oggi stranamente ho cercato di accendere la tv , ma si accende la luce verde ma lo schermo e nero e ogni minuto si spegne e si riaccende da sola... ho provato anche a spegnerla lateralmente al tv .. ma niente ... qualcuno potrebbe aiutarmi ? Grazie mille

profile.country.IT.title
Umberto74
Esploratore

Salve ho una sony bravia Lcd 32 pollici.. oggi stranamente ho cercato di accendere la tv , ma si accende la luce verde ma lo schermo e nero e ogni minuto si spegne e si riaccende da sola... ho provato anche a spegnerla lateralmente al tv .. ma niente ... qualcuno potrebbe aiutarmi ? Grazie mille

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Probabile sia un problema dell'alimentatore interno. Ci sono dei lampeggi del led di stato frontale?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

@Flamerone ha scritto qui ma il suo non è un XE90, è un 32"...