Condividi la tua esperienza!
Buongiorno, vorrei cortesemente sapere se, utilizzando la connessione Main satellitare del TV in oggetto, è possibile scaricare e vedere i canali TivùSat oppure è necessario acquistare una CAM apposita da inserire nell'alloggiamento laterale per potervi accedere. Grazie e saluti al forum
Come non detto... Ho sentito l'assistenza telefonica Sony e l'addetto, dopo opportuna verifica, mi ha confermato che è necessaria una CAM e relativa scheda TivùSat. Dato il costo di questo TV, ritengo che non sarebbe stato chiedere troppo che almeno la CAM fosse inclusa... Saluti
Se acquisti un'auto, anche di lusso, la prima cosa che devi fare è carburante, 50/75.000 Euro e non esci con il pieno.
La CAM è un servizio a parte di tivùsat, ovviamente da procurarsi a parte.
Manolo
"In alcuni TV anche di Sony, TivuSat è incluso"
Mai sentito, comunque il mio mai sentito significa poco, piuttosto sei sicuro che non fosse un'iniziativa del punto vendita?
I 4.000 Euro sono per il TV, chiaramente il prezzo per tanti non è basso (già solo questo) ma se vogliamo vederla "dall'altra parte" non penso che chi spende queste cifre abbia enormi problemi nell'acquistare anche il modulo CAM, che Sony non produce e vende.
Manolo
http://www.tivusat.tv/pages/prodotti/idtv/ricerca-idtv.aspx
Scorri la lista e troverai anche alcuni Sony, magari ho male interpretato io.
comunque non ne sto facendo una questione di tipo economico ma di principio. La cam se proprio ci tenessi me la comprerei, figurati, sono poche decine di euro. DIco solo che in TV di questo livello e costo mi sarei aspettato non dover acquistare a parte un accessorio come la cam. Saluti
E' solo un elenco (una parte) di modelli compatibili, non mi pare abbiano la CAM in dotazione qui la lista completa:
http://www.tivusat.tv/pages/_common/pdf/LISTA_IDTV_UHD.pdf
Manolo
Sì ma non fare confusione, tivùsat non è di Sony, l'esempio che fai sarebbe corretto se il navigatore o l'aria condizionata corrispondessero alla base per appogiarlo (esempio che per l'A1 calza poco). Vedi tivùsat più come quelle estensioni per le bici, qelle te le fanno pagare (almeno credo..., non ho ancora acquistato un'auto da 100.000 Euro e non me ne sono nemmeno informato).
Manolo