annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Televisore kd-49xd8305 non riconosce la penna usb

profile.country.IT.title
luigimedici
Esploratore

Televisore kd-49xd8305 non riconosce la penna usb

Salve,mi presento sono Luigi.

Anche io ho questo problema,  da giorni non mi riconosce le penne usb all'ingresso 3.0 della Tv in oggetto, ove carico i vari filmati che prima vedevo, dalla Tv, regolarmente, con qualsiasi penna e codifica inserita. Ora mi legge soltanto  l'hd 1.8 da 120gb ssd formattato dalla Tv stessa, registra e legge qualsiasi formato che inserisco, mentre tutte le altre penne non le riconosce più, (in un menu particolare riconosce la penna ma da = byte inseriti) e successo anche che una penna da 64GB e andata in protezione e non riesco a cancellare, ne formattare, in modo normale. Con suggerimento del mio negoziante o ripristinato la TV  a "fabbrica" e inserito ex novo tutti i parametri, ed aggiornamenti ma niente da fare. Cosa mi consigliate? La TV e in garanzia. Grazie ed un saluto a tutti. Luigi medici Roma.

6 RISPOSTE 6
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Non ho  capito se il problema te lo da solo sull'ingresso USB 3.0 che serve per la registrazione o su tutti gli altri. Se quello lo hai dedicato alla registrazione Non dovresti usarlo per altro ( ma allora non capisco come fai a metterci altri filmati sopra perché non è possibile)

Se comunque non fai nulla di strano e tutte le porte USB non funzionano e hai già provato il reset...ti rimane solo l'assistenza 

profile.country.IT.title
luigimedici
Esploratore

Eccomi qua, Allora fino ad ora o sempre usato la porta USB3 sia per la registrazione che per la riproduzione (carico flmati anche in 4k per la visione) . per la registrazione che uso raramente   un Hd ssd da120GB formattato dalla TV stessa. Per la visione ho sempre usato penne USB 2. e 3. da 8-16-32-64- sia in fat 32 che ntfs ed non ho mai avuto problemi di visione, ora la porta usb3 non le riconosce più, mentre il mio PC le vede regolarmente. Oggi ho fatto un ultimo tentativo, per capire se e un guasto della mia TV e/o il disconoscimente delle penne USB,  ho inserito un HD da 500GB (normale non ssd) e lo ha riconosciuto e vedo tutti i filmati inseriti! Secondo voi e un problema di TV  o con l'ultimo aggiornamento non mi riconosce le penne? Grazie (P.S. cè anche la mia età che avanza)

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Ma perché solo sulla USB 3? Cambia qualcosa sulle altre?
profile.country.IT.title
luigimedici
Esploratore

Se mi fai le domande tu, io........ non risolvo niente (La porta usb 3  scarica più velocemente i dati specialmente film in 4K) le altre porte ovviamente non le riconosce. Ciao

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

USB 2.0 arriva a 480mbps più che sufficienti per leggere film se la chiavetta li regge. Però se hdd ti funziona non penso ci sia un problema del controller. 
profile.country.IT.title
luigimedici
Esploratore

A questo punto posso pensare ad un virus nel PC  (nascosto) che il mio antivirus (a pagamento) mi  abbia bloccato le penne usb!? Anche perchè una penna e bloccata di brutto (Fatta scansione PC ma tuttto regolare). In altre pagine leggo che molti hanno questo problema su TV Sony. Ok Grazie e vediamo come va i prossimi giorni (L'assistenza mi dice anche se in garanzia, ma il problema e mio devo pagare le spese, percio aspetto un po di giorni  per vedere se riesco e/o avere conferme in merito!