Condividi la tua esperienza!
Buonasera ragazzi è da un paio di giorni che il tasto tv nn mi funziona... Sono sulla parte smart e voglio andare su tv. Ma nulla.... Schermata nera.... Con un riavvio android risolvo ma ora ultimamente mi capita spesso quindi è antipatico farlo e ho fatto un ripristino. Totale ma idem stesso problema... Aggiornato all ultimo firmware.... Tv xe9005... Cosa pensate possa essere?
Ciao,
prova a reinstallare l'ultimo firmware da chiavetta USB scaricandolo dal sito:
e seguendo la procedura descritta
Scusa ma come fai ad reinstallare il firmware se è già installata l'ultima versione?
Non è chiara sta cosa ...
Scusa @kikko82 ma hai sentito @k2lele ? Se non sbaglio lui ha come te android 9 e non mi risulta abbia questi problemi (schermo nero e tasto home). Io ti posso consigliare di fare un nuovo ripristino con tutto scollegato e co i tasti posteriori. Altro non saprei al di fuori di quello che ti ho già indicato.
si ho scritto un messaggio ma non ho avuto risp... cmq x adesso ho provato lultima soluzione.... ho staccato la tastierina coll alla tv o per meglio dire la sua usb.. non sia mai che faccia qualche brutta cooperazione ....vedremo tanto provar non costa nulla