annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Tastiera wireless per KDL-47W805A

mymystify
Nuovo

Tastiera wireless per KDL-47W805A

Salve a tutti. Ho appena acquistato una KDL-47W805A. Internet funziona alla grande, ma è abbastanza scomodo comporre indirizzi o testi di ricerca con il telecomando.

Non sono riuscito a trovare nella scheda della TV qui sul sito se esistono tastiere wireless o bluetooth o simili, fornite "di serie" o comunque compatibili con questa tv.

Grazie a chi saprà aiutarmi.

29 RISPOSTE 29
profile.country.it_IT.title
botulinonero
Nuovo

mi scusi, sa darmi un'opinione a questo prodotto trovato su ebay?

http://www.ebay.it/itm/Black-Wireless-MINI-Keyboard-Mouse-Set-for-Sony-KDL-47W805A-Smart-TV-/3107990...

 

eccezione alla mancanza di periferiche adeguate o truffa?

mabocco42
Esploratore

BUFALA, stava usando la tastiera su un tv samsung

mabocco42
Esploratore

stesso mio problema, tv fantastico, unica pecca la non compatibilità di tastiere per la navigazione internet.

ho provato con quelle TRUST , LOGITEC ma non funzionano o funzionano solo in parte.

vorrei provare con quella per la playstation 3 chissà se funziona ?????
come si fa a far sapere a chi segue il forum dei nostri problemi?

mi sta bene la non compatibilità di tastiere di altre case, ma nessun cenno su quelle che produce Sony è una mancanza che è possibile colmare con un aggiornamento del firmware.

saluti a tutti

profile.country.IT.title
aldo1234
Esploratore

che tipo di tastiera devo acchistare  per tv w 805 c

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Ciao @aldo1234 e benvenuto.

Contrariamente al thread in cui hai scritto la compatibilità dei TV android con le periferiche è molto ampia (anche se non saprei indicarti un modello particolare).

A mio personale giudizio è comunque sempre più comodo utilizzare uno smartphone (o meglio un tablet) con l'applicazione TVsideview che funge sia da tastiera che da mouse oltre ad altre funzioni. Lo trovi sia per iOS che per Android...

doomer87
Membro

Se la TV è Android, penso non avrai grossi problemi a far funzionare qualsiasi tastiera/mouse USB. Io uso un set tastiera+mouse Logitech wireless (potrebbe essere il modello MK520) che da un paio d'anni era lì a prendere la polvere in un armadio.

 

Baldo_78
Membro

io uso un ipad con l'app sideview e funziona tutto molto bene, la uso anche come guida tv, visto che quella della tv è deficitaria di informazioni

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ciao a tutti,

appena vista in funzione (ed usata) una Logitech con adattatore wireless USB (errore mio non aver verificato la sigla, mi ero ripromesso di controllare), quindi non solo Bluetooth per la connessione ai TV (dovrei comunque ancora verificare il funzionamento dell'adattatore in un modello non Android).

Manolo



profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Non ci voleva poi molto (se la ricordo bene):

http://www.logitech.com/it-it/product/wireless-touch-keyboard-k400r

Manolo



crockard
Esploratore

su Amazon gli utenti che hanno acquistato la Logitech K400 Plus si dividono a metà tra chi ne dichiara la compatibilità su Sony Android Tv e chi invece si lamenta della non compatibilità. Penso (e spero, dato che vorrei acquistarla per il mio KDL43808C) che dipenda dal fatto che in molti l'abbiano testata su modelli pre 2015.

Tag (1)