annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

squadrettamento tv AG 8

profile.country.IT.title
atollok
Esploratore

squadrettamento tv AG 8

Buongiorno, ho notato che durante la visione del festival di san remo durante un esibizione movimentata di una canzone con tutte le luci strobo le immagini riprodotte è come se squadrettassero/sgranassero soprattutto quelle non in primo piano. Mentre nella visione normale tutto sembra OK. Fino ad adesso non ci avevo fatto caso.. avevo solo notato che in alcuni film le immagini di sfondo erano leggermente sfuocate, ma questo credo che con l'oled sia da mettere in conto, giusto ?

Vedo solo canali HD da satellite TivùSat , ho fatto tutti gli aggiornamenti e ripristino dati di fabbrica.

Chiedo qualche parere da voi piu' esperti, perchè io come già detto in altre precedenti conversazioni è la prima volta che ho un sony ma soprattutto un OLED.

Grazie mille di un vostro parere/consiglio, saluti Luca

3 RISPOSTE 3
profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

@atollok è normale e se ne sta parlando molto in rete della pessima qualità di trasmissione della rai soprattutto per il festival. La tua tv non ha nulla non ti preoccupare.

profile.country.IT.title
atollok
Esploratore

Grazie della risposta, ma allora come mai nelle scene diciamo normali calme di parlato il video del festival è decente , mentre nelle canzoni come detto nel messaggio iniziale, con tante luci peggiora  ?

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Più la scena è movimentata e complessa più banda necessita per essere trasmessa. Il flusso di una immagine statica è molto ridotto. Non giudicare mai la qualità di un TV da una fonte di cui non sei certo