annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Sony kd 55x8509c e ricezione satellitare

profile.country.IT.title
francescoevr
Membro

Sony kd 55x8509c e ricezione satellitare

Ho da poco attaccato il tv all'antenna satellitare. Ho sintonizzato i canali satellitari su 'preferiti satellite'. Il satellite è hotbird 13° est. Dopo la sintonia si vede tutto bene. Quando riaccendo il tv dopo che è stato spento (non in standby), e vado sui canali satellite mi dice segnale assente. Dopo che vado sul digitale terrestre e poi di nuovo sul satellite è di nuovo tutto a posto. Quello che chiedo a chi è più esperto di me ė: è un comportamenro normale che appena acceso il tv i canali satellitari mi danno segnale assrnte e dopo un due o tre minuti si vedono? Naturalmente parlo di canali gratuiti, non posseggo nessun servizio a pagamento tipo sky. Grazie anticipatamente per l'attenzione e a chi mi saprà dare delucidazioni su questo comportamento del sintonizzatore satellitare.
3 RISPOSTE 3
steve760
Membro

Vedrai che fra un po' ti verranno a scrivere che il problema è il tuo impianto e non la tv che fa schifo come tanti altri come te che hanno problemi con il satellitare. Una cosa sola: se hai appena acquistato la tv riportala subito indietro e prendine un'altra di altra marca non stare a perderci tempo sperando di risolvere ormai si è capito che sony commercializza tv difettose, tranne alcune....che poi sono quelle di manolo e dei supermember di questa community

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

@CalaBrowser...

Manolo



steve760
Membro

Brr che paura, cos'è una minaccia di sospensione al capo che ti fornisce le tv? che pena?