annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

SONY KD-49XE70xx

profile.country.IT.title
Schneider__11
Esploratore

SONY KD-49XE70xx

Salve,

due mesi fa ho acquistato il televisore in oggetto...

 

premetto che in questo arco di tempo per 4/5 volte ho avuti blocchi improvvisi del suddetto durante la riproduzione con  Youtube, Netflix e anche una volta con il digitale terrestre, non gli ho dato molta importanza e risolvevo il tutto staccando e riattaccando l'alimentazione dopo qualche minuto.

 

oggi episodio a quanto pare letale, riproduzione con Netflix, blocco improvviso e visualizzazione della schermata di inizio configurazione con selezione della lingua...

 

procedo dunque al quanto basito con l'installazione classica, e il Tv non riesce neppure nella scansione delle reti wifi disponibili nè tanto meno a sintonizzarsi riuscendo a trovare nessun canale.

 

ho fatto piu tentativi da menu a ripristinare le impostazioni di fabbrica, a staccare l'alimentatore per qualche minuto ma nessun risultato.

 

Ricomincio con la configurazione e lo smart tv non ne vuole sapere nè di trovare canali nè di trovare reti wifi disponibili... comincio a pensare che non sia un problema software, bensi hardware...spero ovviamente di sbagliarmi!

 

Televisore praticamente utilizzabile solo con usb chromecast e le uscite hdmi.

 

Eventualmente mandandolo in garanzia le tempistiche come sono???? E' quello che mi preoccupa maggiormente!

 

spero possiate illuminarmi!

 

grazie mille in anticipo!

1 RISPOSTA 1
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Devo contattare un centro assistenza autorizzato e sentire loro per tempi e modalità. Penso sia comunque un problema che possono risolvere solo loro.