annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Sony Bravia KDL-40W705C

dampyr1969
Esploratore

Sony Bravia KDL-40W705C

ciao a tutti ho comprato questo televisore contentissimo ho un unico problema  quando navigo in Internet ad esempio su un sito di alta definizione per poter vedere i film   Non riesco con il telecomando a chiudere la finestra nel mezzo del riquadro perché non esiste un puntatore per spostarsi indipendentemente  E chiudere quella finestra  come posso risolvere 

 Grazie a tutti per la risposta 

9 RISPOSTE 9
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

O colleghi un mouse al TV oppure usi la app Sony TV side view: in quel caso hai a disposizione un puntatore per muoverti liberamente sulla pagina

dampyr1969
Esploratore

 Parli di mouse con filo o mouse wireless perché ho provato a inserire un wireless e e non me lo rileva  mentre invece mi puoi spiegare come funziona l'applicazione side  ?

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Con filo o bluetooth. L'app la scarichi da playstore o store apple e fra le altre funzioni (guida ai programmi, possibilità di impostare i timer, ecc.) ti offre diverse modalità di telecomando (tradizionale, touchpad e mouse).

Il telefono/tablet deve essere collegato alla stessa LAN del TV

dampyr1969
Esploratore

image.png

dampyr1969
Esploratore

Questa app ...?

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Esatto!

roby56
Membro

Quindi io col 48w705c e smartfone  LUMIA 640 LTE con sistema operativo WINDOWS non posso utilizzare lo smartfone.??...in futuro è prevista l'applicazione anche per smartfone Windows ?? o dovrò avere un android per interagire con la sony ??

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Oppure Apple. Non ho idea se sia a piano un rilascio su piattaforma Windows, ma dubito visto che sono diversi anni che esiste e non è mai stata fatta. Non chiedermi perchè.

dampyr1969
Esploratore

 Grazie ho risolto  😜😜