annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Sony Bravia kd49xh9505

profile.country.IT.title
SolidTrinky
Esploratore

Sony Bravia kd49xh9505

A novembre mi è stato venduto da un commesso di Mediaworld il Sony Bravia Kd49xh9505 come prodotto con il marchio ready for PlayStation 5 quindi con presa HDMI 2.1 . Solo ora mi sono reso conto che non è vero, purtroppo mi son fidato sembrava competente, ci sarà mai un aggiornamento per il mio modello di TV ? O cosa mi consigliate di fare?

7 RISPOSTE 7
profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

No @SolidTrinky perchè è una compatibilità che deve esserci a livello hardware...mi dispiace. Comunque puoi sempre giocarci a 4K@60hz che visivamente non differisce molto dal 4K@120hz che richiede appunto hdmi 2.1.

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@SolidTrinky 

Commesso di MW competente? Da quando esiste non ricordo di averne mai trovato uno...e il tuo esempio ne è la prova.

profile.country.IT.title
Icarius
Expert

Non solo incompetente, ma anche disinformato, dato che, almeno per i modelli in 4K 2020, con l'Hdmi 2.1. c'è solo l'XH9005

Simone
profile.country.IT.title
SolidTrinky
Esploratore

Grazie mille

profile.country.IT.title
SolidTrinky
Esploratore

L ho scoperto troppo tardi purtroppo

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

@SolidTrinky comunque io non dispererei perchè ci sono molti gamers che preferiscono giocare a 60hz piuttosto che a 120 in quanto, secondo loro, questa modalità impegna molto la consolle che a volte può non rendere fluido il gioco. Inoltre devi considerare che la differenza tra le due modalità la percepisci solo se ci giochi a 30-40 cm dallo schermo perchè altrimenti si nota poco o non si nota per niente la differenza.

profile.country.IT.title
SolidTrinky
Esploratore

Grazie mille , mi rincuori 😅