annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Sony A1 Bravia si accende da sola

profile.country.IT.title
Paganhellas
Esploratore

Sony A1 Bravia si accende da sola

buongiorno a tutti, felice possessore della mitica Sony a1 Bravia 55 pollici, tutto bene fino a quando questa notte ha deciso di accendersi da sola per ben due volte. Possibile eliminare questa magia? Aggiornamento tv fatto e disabilitato l’accensione automatica tv in impostazioni Bravia sync...ma nulla da fare. Oggi pomeriggio appena dopo l’accensione del Wi-Fi, si è riaccesa. Non so se il Wi-Fi è determinante, non penso, visto che questa notte era spento.

grazie a chi mi desse una mano nel risolvere il problema.

Matteo

4 RISPOSTE 4
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Anche se l'ultimo firmware indirizzava questo problema un bel reset ai valori di fabbrica può essere sempre una cura valida. Perdi però tutti i setting 

profile.country.IT.title
diefis
Membro

E' due giorni che la mia TV Bravia A1 del 2018 si accende da sola alla stessa ora (circa le 16:00 ...). Cosa posso fare per evitare un reset alle condizioni di fabbrica? L'aggiorna mento più recente da questi problemi?

Grazie Maurizio.

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

@diefis disattiva nelle impostazioni avanzate della rete, l'accensione/spegnimento remoto e sei a posto.

profile.country.IT.title
diefis
Membro

Grazie, ho disattivato il controllo della TV da remoto, quando è in standby, è giusto? Se dovesse succedere ancora ti chiederò i passaggi da fare, perché non è chiaro.

Grazie

Maurizio