Condividi la tua esperienza!
buongiorno a tutti, felice possessore della mitica Sony a1 Bravia 55 pollici, tutto bene fino a quando questa notte ha deciso di accendersi da sola per ben due volte. Possibile eliminare questa magia? Aggiornamento tv fatto e disabilitato l’accensione automatica tv in impostazioni Bravia sync...ma nulla da fare. Oggi pomeriggio appena dopo l’accensione del Wi-Fi, si è riaccesa. Non so se il Wi-Fi è determinante, non penso, visto che questa notte era spento.
grazie a chi mi desse una mano nel risolvere il problema.
Matteo
Anche se l'ultimo firmware indirizzava questo problema un bel reset ai valori di fabbrica può essere sempre una cura valida. Perdi però tutti i setting
E' due giorni che la mia TV Bravia A1 del 2018 si accende da sola alla stessa ora (circa le 16:00 ...). Cosa posso fare per evitare un reset alle condizioni di fabbrica? L'aggiorna mento più recente da questi problemi?
Grazie Maurizio.
@diefis disattiva nelle impostazioni avanzate della rete, l'accensione/spegnimento remoto e sei a posto.
Grazie, ho disattivato il controllo della TV da remoto, quando è in standby, è giusto? Se dovesse succedere ancora ti chiederò i passaggi da fare, perché non è chiaro.
Grazie
Maurizio