annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Software video

profile.country.IT.title
Maury07
Esploratore

Software video

Buongiorno,

in questi giorni da tester del mio AG9, sto vedendo diversi filmati in 4K collegando il mio hd esterno direttamente con il fastgate. Per vedere i video sul tv utilizzo VLC.

Volevo sapere se voi usate altre app

migliori o è possibile sfruttare qualche funzione nativa del televisore.

ps: ho l’esigenza di tenerli in rete e non collegando direttamente all’usb del tv.

grazie,

maurizio 

12 RISPOSTE 12
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

La app nativa penso sul tuo si chiami Multimedia ( sul mio A1  video). Per la qualità audio/video è la migliore ma non può accedere direttamente a share di rete. Per farlo ha bisogno di un server dlna che non mi risulta il fastgate abbia. In questo caso hai due alternative :
- montare un servizio dlna tipo serviio su un pc che acceda al fastgate
- installare un file manager su tv che acceda al fastgate e sia configurato per utilizzare come player quello nativo della tv

A livello di player alternativi io preferisco Nova Player. 
profile.country.IT.title
Maury07
Esploratore

Buongiorno.

ho scaricato Nova, ma appena partono il film l’audio emette solo fruscio (Hd connesso alla usb posteriore del fastgate, viceversa quello sulla presa laterale si sente ok. Con VLC  entrambe ok

 

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@Maury07 

Puoi provare anche Kodi...

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Dipende anche se hai un ht come hai configurato il passthrough.  Vlc non fa passthrough multicanale 
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Strano comportamento tra le due USB del FASTGate...

profile.country.IT.title
Maury07
Esploratore

Ho una bose soundbar 700 con il modulo bass aggiuntivo. La soundbar passa per cavo ottico.

conviene che disattivato il passthrought?

profile.country.IT.title
Maury07
Esploratore

Considera che la usb posteriore legge tutto, la laterale mi legge pennette usb, ma non mi riconosce l’hd esterno che la posteriore legge (lacie rugged di qualche anno fa)

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ma che FASTGate è? Saranno diverse le USB o il Software le gestisce diversamente.

profile.country.IT.title
Maury07
Esploratore

fastgate dell’anno scorso, quindi credo l’ultimo.

nova la problematica audio la fa sia con la sorgente audio del Tv che con il sistema bose.

kodi, ho provato ma troppo complicato andare a trovare il fastgate.

probabilmente resto con VLC e amen.