annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Settaggio migliore per KD49x8309C

rolex972
Esploratore

Settaggio migliore per KD49x8309C

Buonasera a tutti scrivo perchè ho già provato vari tipi di settaggio della tv ed onestamente non sono molto soddisfatto della qualità delle immagini...Ho provato quello consigliato da Sony, alcuni consigliati su youtube, ecc.

Qualcuno ha trovato il miglior settaggio per far risaltare le immagini?

Grazie a tutti

6 RISPOSTE 6
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ciao e benvenuto,

personalmente "butto" la pasta non appena smette di essere cruda, questo perché la adoro al dente (e dire al dente è poco).

Per quanto chiedi, "far risaltare le immagini?", e per fare in modo che qualcuno in Community possa risponderti forse dovresti spiegare cosa intendi e cosa vorresti ottenere.

"non sono molto soddisfatto della qualità delle immagini..."

Con quale tipologia di segnale? Ed ancora, esattamente a quale tipologia di qualità ti riferisci, definizione? Brillantezza?

Manolo

rolex972
Esploratore

Ciao mi riferisco alla risoluzione delle immagini ricevute dall'antenna...adesso non so , e mi potete aiutare, se in base al tipo di segnale (tv,intenet, dvd,ecc.) il settaggio cambia o se i parametri impostati devono essere gli stessi...Spero di esser stato abbastanza chiaro.

Grazie

rolex972
Esploratore

Mi interessa la vivacità dei colori naturali e la definizione che anche in Hd non si distingue un granchè...la qualità dell'impianto incide parecchio? Grazie

rolex972
Esploratore

Piano non vi accalcate!!

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Fretta? Non puoi pensare che qualcuno possa avere la soluzione magica per i tuoi occhi del tuo tv nella tua casa... 

Hai pensato eventualmente ad una calibrazione professionale?

Anche per i diversi input dipende molto da cosa ci guardi.... io tendenzialmente vedo solo  film e quindi i settaggi sono uguali sia da app che bd che hdd che tv  (li cambio solo per partite e filmati sportivi) ma anche qui è una questione personale. 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Aggiungo solo:

"la qualità dell'impianto incide parecchio?"

Eccome, se consideriamo che il segnale SD ed HD su cui si basa la tua sensazione di scarsa qualità "passa tramite quell'impianto".

Un segnale antenna di scarsa qualità non può che influire su quanto il processore è in grado di fare per portare i contenuti da HD a 4K.

Manolo