annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Screen Mirroring: quali device funzionano? Raccolta esperienze

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Screen Mirroring: quali device funzionano? Raccolta esperienze

Il mondo dello screen mirroring è per me affascinante ed apre ad esperienze sul tv veramente interessanti. Il Miracast implementato sui tv Sony (2013-2014) - in attesa delle funzionalità google cast della nuova serie - è però una tecnologia ancora giovane ed abbastanza immatura.

A beneficio di tutti vorrei raccogliere in questo thread le vostre esperienze in modo che anche gli altri si possano orientare su quali accoppiate device/tv sono fattibili e quali molto problematiche.

Nel prossimo post inserirò le mie personali esperienze.

17 RISPOSTE 17
Luisa83
Esploratore

è questo quello che vuoi sapere? 1x1 1 1b/g/n Wireless LAN PCI Express Half Mini Card Adapter

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Servirebbero marca modello (tipo atheros o broadcom o intel...)

Luisa83
Esploratore

Ok allora dimmi dove andare a cercarli :wink:

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Non ho Win 8, ma dovrebbe essere simile. Una possibilità semplice è lanciare "Device Manager" (dal pannello di controllo o da ricerca dei comandi) e vedere le vocie sotto "Rete/Network"device manager.jpg

profile.country.IT.title
falcoeco
Membro

smartphone Zopo 999

Tablet MIIA

 

profile.country.IT.title
GianniPT
Membro

Nokia 1520 funziona tutto perfettamente..giochi e video fluidissimi tutto tramite WIFI..tranne ovviamente sky go...

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Quindi funziona anche su Windows Mobile! sky-go perchè no? Non funziona su Windows?

profile.country.IT.title
GianniPT
Membro

Su WP funziona benissimo Sky go..ma quando trova una periferica video collegata si blocca e fa vedere solo skytg24 io l'unico modo per vederelo alla tv è collegare il pc da hdmi prima di lanciare sky go..a quel punto mi funziona :wink: