annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

ripristino dati di fabbrica

profile.country.IT.title
kikko82
Appassionato

ripristino dati di fabbrica

ciao a tutti ragazzi volevo chiedervi una cosa....ho fatto un riavvio ai dati di fabbrica perche avevo un po' di problemi (xe9005) ma adesso mi ritrovo le immagini tv come se fosse attiva la modalita' film...diciamo un po in 3d ...cosa molto fastidiosa soprattutto per le partite dove cosi scompare il pallone spesso.... come posso fare x eliminarla??? 

una volta ho avuto lo stesso problema ma disattivando modalita' film era tutto ok...ora invece anche disattivata non risolvo...avete idea???

2 RISPOSTE 2
profile.country.IT.title
kikko82
Appassionato

settando un po di impostazioni mi sono accorto che adesso va un po meglio diciamo....o almeno durante le partite il pallone non scompare....ed è gia' un passo avanti ihihih

pero' le immagini non sono come le vedevo ieri prima del ripristino....sono come dire un po in 3d ..... movimenti piu veloci forse a parole è difficile da spiegare

ho sempre android 9 come lo avevo ieri quindi non capisco perche' adesso vedo le immagini diverse da ieri???? che ne pensate voi?

profile.country.IT.title
kikko82
Appassionato

se vado su youtube a vedere x es un video di una partita il pallone invece scompare nuovamente....mentre sulla tv normale diciamo  digitale no.... che vuol dire???

mica ci sono 2 impostazioni diverse??? non ci sto capendo piu' nulla....

ho provato a settare tutte le impostazioni possibili...... motionflow ,modalita' film ma nulla di nulla....perche ' sono curioso di sapere con questo ripristino si è creata questa situazione strana?