annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Registrazione su KD-55XF9005

profile.country.IT.title
fracicch
Esploratore

Registrazione su KD-55XF9005

Per la prima volta ho provato a registrare un programma sul mio TV, ma tutti i dispositivi che ho collegato per memorizzare mi davano “meno di 32 G di memoria”. Eppure ho usato due HDD da 1,5 e 2 T e una penna USB da 128 G. Dipende forse dal fatto che li uso su Mac? Qualcuno mi può aiutare? Grazie

4 RISPOSTE 4
profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

@fracicch gli hdd li devi collegare alla presa usb rec e devi inizializzarli per la registrazione altrimenti non ti funzionano. Va da se che quando vengono formattati dalla tv, non puoi più usarli sul mac se non li riformatti da questo.

profile.country.IT.title
fracicch
Esploratore

Grazie. Li ho collegati alla presa rec, ma non ho trovato la voce ‘inizializzare l’hdd’ nel menù di registrazione. Ho visto qualcosa come ‘allineare con l’hdd’, ma poi dice che non può farlo perché il dispositivo ha meno di 32 G. Che cosa sbaglio o non vedo? 

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Prova ad andare nella guida e poi vai nelle impostazioni della guida. Dalle impostazioni puoi andare ad inizializzare il disco per la registrazione. Ma va da se che se hai delle partizioni, devi prima toglierle dal pc e poi metti il disco sulla tv. Se non riesci a farlo con il mac non ti posso dire di più.

profile.country.IT.title
fracicch
Esploratore

Grazie mille, seguirò queste indicazioni. Pensavo che fossero nell’ambito del menù della registrazione, non nelle impostazioni.