annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

registrazione 32w705b

sivansr
Esploratore

registrazione 32w705b

Salve, ma è possibile che avviando la registrazione su HD non si possa cambiare il canale. In pratica mentre registro sono obbligato a guardare lo stesso programma che sto registrando?
9 RISPOSTE 9
enrico960
Esploratore

Ciao, non solo è possibile ma è anche ovvio se non ha il doppio sintonizzatore.

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Confermo, il doppio sintonizzatore sui Sony è presente solo sui tv 4K: lì è possibile registrare e guardare contemporaneamente un altro canale. Sul tuo puoi solo collegare un decoder esterno via HDMI e quello rimane accessibile anche mentre registra.
1enry1
Membro

dai questa non la sapevo ...pazzesco! NON si puo cambiare canale , ma dai !

 

fai come me, ti prendi un banale decode dtt da 30 euro, registri con quello e vivi felice !

 

se poi vuoi esagerare, con due banalissimi e gratuiti programmini, con uno unisci

i vari spezzoni , con un altro prg tagli la pubbllicta e poi alla fine hai un FILM che

vedi ovunque, sul PC, sul smartphoine e ovvio sul TV , meglio di cosi.

 

e alla faccia di SONY ! ciao

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Perchè sul banale decoder DTT da 30 Eur mentre registra puoi cambiare canale?
enrico960
Esploratore

Credo che 1enry1 intendesse vedere un canale sul tv e registrarne un altro mediante decoder PVR (soluzione che ho adottato io per ovviare alle mancate registrazioni del tv causa "conflitto con un'altra registrazione o è passato l'orario di avvio". E cmq, 1enry1, non è pazzesco che non si possa vedere un canale mentre se ne registra un altro, è normale. Se abbiamo gli occhi solo davanti non possiamo lamentarci di non potere guardare contemporaneamente indietro. Ciò sarebbe possibile se avessimo gli occhi anche dietro. E' quel che accade su un tv con un solo tuner. Almeno di questo non diamo la colpa a Sony, e te lo dice uno che non la difende di certo.

Ciao.

 

profile.country.IT.title
Icarius
Expert

Purtroppo Sony non commercializza più HD/DVD recorder :cry: (almeno in Europa), io sono fortunato ad avere un HXD-890 che mi permette di registrare e comunque vedere i canali anche se il tv sta registrando sulla USB :smileywhew:


Simone
1enry1
Membro

si caro, se usi un decoder dtt esterno hai 2 tuner e quindi vedi i canali con il tv sony che vuoi tu, mentre con il decoder registri il film su canale che ti serve e tutto con 30 euro !

 

tra altro in questo modo avendo 2 tuner, puoi usare la funzione PIP e vdere 2 canali contemporanemante , vedi apsettare che inizi un altro prg su altro canale.

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Appunto, hai aggiunto un altro tuner esterno e puoi fare le due cose passando dal tv al PVR. Ma il PVR da solo non ti permette di registrare DUE programmi o registrare uno e vedere un altro. A meno di non avere anche lui due tuner (ce ne sono ma non li paghi 30 eur). Come Icarius anche io ho un HXD870 collegato e ovviamente posso registrare li (o sul TV in HD) e guardare i canali televisi live sull'altro device... Quindi non considero scandaloso che un TV che costa adesso sui 400/500 Eur non abbia le funzionalità di un PVR con doppio tuner HD serio (tipo Humax) che ne vale da solo 150...
1enry1
Membro

 

infatti il solo PVR da solo non fa nulla ......ma non sapvo che se si registrava non si poteva neppuyre cambiare canale, quindi totalmente inutile !