annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Qualcuno mi può spiegare questo?

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

Qualcuno mi può spiegare questo?

Ciao, oggi vado come al solito tramite app per ascoltare musica in rete col mio ampli Denon e non viene trovato nella rete collegato via cavo, ovviamente il cell con l'app che lo controlla è WIFI quindi comincio con riavvio ampli riavvio router riavvio cell ma niente allora accendo TV e Sky anche loro collegati via cavo e niente anche per loro la rete non esiste tutti apparecchi collegati via cavo tramite splitter mentre il resto dei PC  e il NAS funzionano regolarmente. Tutti collegati via cavo  su un altro splitter allora penso sia lo splitter partito, lo cambio ma niente non funge, allora penso al cavo che dal router va allo splitter della sala ma lo scollego e lo collego al portatile diretto e funziona insomma per farla breve dopo varie prove era il TV! Collegandolo bloccava la rete a tutti gli apparecchi collegati allo stesso splitter! Dopo un semplice riavvio è tornato tutto a funzionare! Qualcuno sa spiegarmelo? Probabilmente nella notte ha fatto uno dei suoi mini aggiornamenti ma la cosa è strana.

11 RISPOSTE 11
profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@Batman.86 

Per adesso lascio tutto com'è, è bastato un riavvio e adesso funziona tuto regolarmente ho fatto il post più che altro per curiosità per sapere se era capitato ad altri una cosa del genere e capire se effettivamente è stato un blocco del TV a causare tutto questo o se invece è partito dal router. Mah!

profile.country.IT.title
Icarius
Expert

Di che, non si può che essere d'accordo con te, purtroppo anche per il discorso della riduzione del catalogo 👍👍👍👍


Simone