annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Punti neri su xe9005

RISOLTO
profile.country.IT.title
Dadosays
Esploratore

Punti neri su xe9005

Ciao a tutti, da un po’ che ho un problema legato allo schermo del mio tv xe9005 da 49”.

Trovo molto fastidioso vedere dei puntini neri e bianchi durante un film o serie tv (ad esempio su netflix). 

È colpa dei settaggi, o proprio mi devo mettere l’anima in pace? Ho il tv in “modalità sport”, pensate sia quello il problema? 

Vi ringrazio in anticipo e buon anno a tutti!!

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Michelasso
Collaboratore

È un problema della qualità/stile del film. Abbastanza tipico con le produzioni di Netflix. Cioè, non tutte. Prova infatti a guardare un episodio di "Travelers" (sempre in Netflix) e si dovrebbe vedere benissimo! Anche "Manhunt: Unabomber" era molto nitido. Star Trek: Discovery invece è sgranato. Ha l'HDR ma è solo 1080p. E se vuoi farti male guarda "The OA". Sgranato, slavato, dava fastidio agli occhi!

Visualizza soluzione nel messaggio originale

3 RISPOSTE 3
profile.country.IT.title
Michelasso
Collaboratore

È un problema della qualità/stile del film. Abbastanza tipico con le produzioni di Netflix. Cioè, non tutte. Prova infatti a guardare un episodio di "Travelers" (sempre in Netflix) e si dovrebbe vedere benissimo! Anche "Manhunt: Unabomber" era molto nitido. Star Trek: Discovery invece è sgranato. Ha l'HDR ma è solo 1080p. E se vuoi farti male guarda "The OA". Sgranato, slavato, dava fastidio agli occhi!

profile.country.IT.title
Dadosays
Esploratore

Grazie mille della risposta.

Menomale che non è un problema di settaggi, anche perché ci ho combattuto un bel po’! 

P.s. The Punisher ha una qualità video penosa!!!!

profile.country.IT.title
Michael.p1990
Esploratore

Esatto, sto guardando heroes su amazon prime, non ostante dice hd, sembra di vedere un film su antenna. se dovessi comprarmi un lettore bluray per guardare serie tv e film avrei lo stesso problema?