annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Problemi Sony bravia con amplificatore antenna

profile.country.IT.title
vilupo
Nuovo

Problemi Sony bravia con amplificatore antenna

Possiedo un Sony bravia kl 22ex310 da qualche anno e non mi ha dato mai problemi di nessun tipo, anzi tra tutti i ta della casa era quello che prendeva più canali. Un mese fa ho dovuto montare un amplificatore ed una nuova antenna sul terrazzo, tutti i televisori ci hanno guadagnato in qualità e potenza di segnale, il Sony bravia se collego il cavo antenna mi fa spegnere l’amplificatore dell’antenna, è di conseguenza lui non prende nessun canale nel fare la sintonia e gli altri televisori idem. Se invece collego lui solo alla vecchia antenna senza amplificatore funziona benissimo.

come posso risolvere? 

3 RISPOSTE 3
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Penso che è  una cosa che dovresti verificare con un bravo antennista....non so se esiste un qualche attenuatore che possa risolvere 

profile.country.IT.title
vilupo
Nuovo

Credo che il tv Sony abbia un suo amplificatore di segnale interno che entra in conflitto con quello dell’antenna. Sentito l’antennista non mi ha saputo dare soluzione se non di fare una seconda discesa di cavo d’antenna con Una seconda antenna solo x il ti Sony: che soluzione del cavolo.

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Mi dispiace ma non saprei proprio come aiutarti.