annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

problemi condivisione da iphone\ipad su KD-65XG7096

profile.country.IT.title
giankite
Esploratore

problemi condivisione da iphone\ipad su KD-65XG7096

Ciao a tutti,

possiedo 2 TV Sony, uno con sistema android e l'ultimo che ho acquistato, credo che abbia come sistema operativo linux, (acquisto sbagliato, convinto che fosse Android...non me l'hanno sostituito, quindi me lo sono dovuto tenere...) con il primo non ho nessun problema, riesco a condividere tutti i media mentre con il KD-XG7096 non riesco a connettere il mio iphone...solo una volta ci sono riuscito ma poi l'icona di condivisione, quella con il televisorino che sta in alto a sx sulla app di youtube per esempio e sparita e non riesco più a connettermi al tv.

spero di essermi spiegato e grazie in anticipo a chiunque mi di una mano.....😊

10 RISPOSTE 10
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Mi domando come tu sia riuscito anche solo una volta, non c'è una Chromecast integrata e i dispositivi Apple non supportano il Mirroring dello schermo...

Mi verrà in mente...

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Da come lo hai descritto sembra un Cast ma non sarai riuscito ad usare Photo Sharing Plus?:

https://helpguide.sony.net/tv/gaepl3/v1/it/060nhm-01-01.html

profile.country.IT.title
giankite
Esploratore

Prima di tutto grazie per la risposta, guarda, me lo domando anch'io...ti posso dire che mi e capitato quando ho disconnesso il TV dalla rete e dopo di che l'ho riconnesso immettendo la password di rete senza utilizzare il WPS....solo allora sono riuscito a condividere dall'iphone poi buio totale...

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

È proprio che non dovrebbero essere possibile visti i Protocolli usati dal TV e da Apple, a parte Photo Sharing Plus...

Puoi riprovare in quel modo ma non mi sembra ciò che hai ottenuto e come...

Perdonami ma sei sicuro che non stai confondendo le modalità di condivisione tra questo TV e quello Android TV?

Dovevi chiederlo...

profile.country.IT.title
giankite
Esploratore

no no, non sto confondendo...addirittura se io vado su wi-fi direct il tv vede il mio iphone, naturalmente solo se l'iphone e connesso alla rete del TV, DIRECT-Fx-BRAVIA...però, nemmeno in questa occasione riesco a farli comunicare....

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Con il Wi-Fi Direct puoi connettere dispositivi in assenza di un rete domestica ma sempre Protocolli di trasmissione non compatibili restano, questo è il problema...

profile.country.IT.title
giankite
Esploratore

E utilizzando un server proxy?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

E con una Chromecast da collegare fisicamente al TV?

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

@giankite  Hai usato il mirroring per collegare il tuo iphone con la tv?