annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Problema Es file explorer

profile.country.IT.title
fabio.21966
Membro

Problema Es file explorer

Ho un KDL 43w808c

Ho una penna USB in una porta.

Penso sia un problema di impostazione... ma non riesco a venirne a capo, sarei grato se qualcuno mi aiutasse, magari passo a passo.

Dopo aver aggiornato l'app ES file explorer, ad ogni accensione del tv mi appare una schermata in sovraimpressione di ES file explorer che mi dice:

"Aprire Es file explorer quando questo dispositivo USB è collegato?"

Poi un quadratino da spuntare per la scelta (V) con scritto:

"usa x impostazione predefinito x dispositivo USB

Poi due voci "Annulla" "Ok"

Sia scegliendo Annulla che Ok alla successiva riaccensione si presenta la stessa succitata sovraimpressione.

E lo stesso accade sia che io spunti o meno il quadratino della scelta.

Per me non è un gran problema, semmai un po fastidioso rifare la procedura ogni volta o scegliere Annulla per tornare alla visione  della tv; tuttavia mio padre ipovedente (motivo per cui ho preso un grande schermo) si trova in difficoltà quando son fuori casa.

Chi mi aiuta tra le tante anime buone del sito?:smileyheart:

5 RISPOSTE 5
profile.country.IT.title
msgnao
Collaboratore

Succede anche a me. Per carità. come detto dall'autore del post nulla di trascendentale, però ad ogni avvio stesso messaggio, qualsiasi sia la risposta data. @rooobb suggerimenti?

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

@msgnao succede anche a me. Penso sia un aggiornamento di es file manager perché io ho solo il hdd per la registrazione collegato e all'inizio non lo faceva. Siccome non lo uso particolarmente semplicemente l'ho disinstallato ;)....  quindi non saprei suggerire una soluzione.

profile.country.IT.title
fabio.21966
Membro

Mi sono fregato da solo.

Io che ho rinunciato agli aggiornamenti di sistema della sony per mantenere la mia versione abbastanza stabile... son andato ad aggiornare una app...

E dire (ora) che avevo anche letto che Es file explorer era diventata criticatissima anche sugli smartphone. Dopo esser stata a lungo una delle migliori app di gestione free, recentemente era diventata quasi inutilizzabile e pesante (in effetti lo è anche sul tv mi pare più di 35 Mb).

Comunque se qualcuno risolve suggerisca noi bisognosi... altrimenti disinstalliamo come suggerisce il sempre disponibile Rooobb

profile.country.IT.title
msgnao
Collaboratore

Io non ci ho pensato neanche un attimo in più.

Disinstallato.
ste328
Esploratore

io ho risolto disinstallando Es file explorer e al suo posto ho messo  X-plore  che tra l'altro mi sembra pure molto meglio