annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Problema App e Wi-Fi Direct Bravia KDL-47W807a

Giando21
Esploratore

Problema App e Wi-Fi Direct Bravia KDL-47W807a

 Salve ragazzi! come da titolo ho problemi con le app della mia tv Bravia KDL-47W807a, non riesco ad accedere ad alcuna app o a scaricarne altre e non riesco a guardare video da youtube in streaming dal cellulare/tablet come facevo quando l'ho acquistata.
Ho provato a fare il reset ai dati di fabbrica e a cambiare modem (e aprire anche le porte di questo) ma la situazione non è cambiata,la tv mi da sempre problemi in ambedue i casi
Un grazie anticipato a chi mi risponderà!

7 RISPOSTE 7
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Prova a cercare di capire cosa sia cambiato da quando funzionava...

Una provare puoi fare è inserire un dns pubblico tipo 8.8.8.8 invece di quello del provider...

Giando21
Esploratore

Allora per quanto riguarda la situazione delle app ho risolto aggiornando il software della televisione (non so perchè ma non mi dava la notifica di aggiornamento),il problema del wifi direct però rimane e l'app youtube non mi va...soluzioni?

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Non ho capito qual è il problema che hai con lo streaming: usi il cast di youtube (e se non ti funziona youtube è difficile che funzioni ma comunque non non utilizza il wifi direct tanto che è possible anche da apple (imac/iphone) oppure usavi lo screen mirroring?

Youtube funziona correttamente su quella serie di TV (io ho il KDL42W805A), puoi eventualmente provare ad effettuare un reset alle impostazioni di fabbrica per ripristinare le condizioni delle app (ovviamente, purtroppo, perdi tutti i settaggi)

Giando21
Esploratore

io "inviavo" il video dal cellulare alla tv con un tasto di mirroring che compariva sull'app youtube del cellulare e così partiva la riproduzione del video sulla tv, adesso invece non lo fa più e ogni volta che provo a fare partire l'app youtube della tv quest'ultima mi si riavvia...

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Quindi usavi il casting. Se non ti parte youtube sul tv è difficile che funzioni visto che poggia proprio sulla esecuzione locale pilotata da quella del cell.
Prova il reset.
Giando21
Esploratore

ok,provo e ti faccio sapere!

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Fra l'altro negli ultimi aggiornamenti lo hanno migliorato nel senso che non richiede più che youtube sia già running sul tv prima di poter attivarlo. Dovrai rifare comunque il pair prima con il tuo cell (ma ti serve sempre che funzioni l'app sul tv)