annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Presentazione su Kd55x9005c

ribons
Membro

Presentazione su Kd55x9005c

salve, 

qlc mi sa dire come funzionano le presentazioni di foto? 

 

Io io ho messo 298 foto su di una USB numerate da 001 a 298. Quando faccio partire la presentazione parte dall ultima e torna indietro. Come posso fare per farle vedere nel senso corretto? 

Sono foto fatte con iPad ( rinominate) e vengono visualizzate 4/3 mentre i filmati sempre fatti con iPad li vedo 16/9. Qualcuno mi aiuta a capirci qlc....

grazie

 

7 RISPOSTE 7
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

La funzione di presentazione su Album non è parametrizzabile, ma puoi sempre usare qualche altra app (Kodi p.es). Il formato non l'ho capito: se te le fa vedere in 4:3 forse è perchè sono fatte in 4:3?

ribons
Membro

Grazie della risposta, quindi non ė possibile invertire l ordine di visualizzazione......

sul formato non saprei in che formato fotografa l iPad . So che quando le vedo sul iPad le vedo a schermo pieno ( non Sono fatte in formato 1:1).

Kodi l ho usato poco, cercherò una guida per come si fa a caricare le foto.

 

grazie

profile.country.IT.title
msgnao
Collaboratore

1:1 è formato 4:3.

 

Il motivo per cui non le vedi a schermo pieno è questo, le foto sono nativamente in quel formato, quindi c'è poco da fare.

 

Per quanto riguarda la app con cui fare la presentazione sono d'accordo con @rooobb, usa Kodi.

 

Ciao

ribons
Membro

Ho scritto precedentemente che le mie foto NON sono in formato 1:1 !!!!!!

Ho provato con Kodi e anche con questa app le foto risultano non a tutto schermo.

una domanda su kodi: ė possibile mettere della musica sulla presentazione?

profile.country.IT.title
msgnao
Collaboratore

Scusami, non avevo capito nulla io...

 

Anche a me è capitato di guardare delle foto fatte con Ipad, ma le ho sempre viste full-screen.

 

Domanda stupida : ma le fai in "orizzontale" o in "verticale"?

 

Per quanto riguarda la musica da meterci sotto non so se Kodi può fare una roba del genere, di solito quando voglio farlo io utilizzo un software di post produzione.

 

Ciao

ribons
Membro

Le foto sono tutte il orizzontale.

strano che se faccio un filmato ( sempre iPad ) in orizzontale, lo vedo full schermo.

 

per il sw post produzione hai qlc dritta??

 

grazie

profile.country.IT.title
msgnao
Collaboratore

Quando utilizzavo Windows sul PC usavo la suite di Nero (Nero Vision), ora su Linux ce ne sono un mare magnum, ancora non ho maturato una scelta definitiva (ho provato Kdenlive che tra le altre sembra la migliore), anche perchè non ho molto tempo per post-produrre le (poche) foto che faccio.