annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Pixel bruciato 4K 55X85C

eziothebst
Esploratore

Pixel bruciato 4K 55X85C

come da titolo mi ritrovo un pixel bruciato e bianco accesso sulla parte destra dello schermo, ed è apparso dopo 2 settimane di utilizzo

è una cosa sopportabile ma su un prodotto pagato 1400€ che non ho faticato poco a raccogliere nel tempo potete capire quanto possa dare fastidio

ho fatto l'estensione di garanzia al momento dell'acquisto fino a 5 anni e vorrei sapere in che modo sono tutelato per un difetto di questo tipo

vi ringrazio in anticipo per la risposta :wink: 

24 RISPOSTE 24
crea1986
Membro


eziothebst ha scritto:
A me è bastato fare una telefonata all'assistenza
E mi è stata mandata una tv NUOVA in due giorni a casa (non ricondizionata, nuova) senza assolutamente nessun problema o storia.

Inviato da iPhone

io ne ho 7 bruciati di cui 1 quasi al centro dello schermo,il tv è stato periziato da sony e chi ha periziato ha dichiarato:entro 2 giorni le portiamo un tv nuovo;dopo 2 giorni mi han ricontattato telefonicamente per dirmi che il tv non era coperto da garanzia in quanto non arrivava alla tolleranza minima.....

aldoria44
Membro

@Marino.Manolo Segnalare quello che io ho definito "un paradosso" (e che, in termini di codice, configurerebbe la truffa), non credo voglia dire avallarlo. Nè lo "suggerisco" tramite messaggi privati perchè, appunto, non devo suggerire niente a nessuno, cerchiamo di essere chiari. Ciò che intendevo è che, pur di ottenere la riparazione, qualcuno è arrivato alle "estreme conseguenze" il che, ribadisco, ha dell'assurdo.

Ma non permetto, come insinui, tu, che mi si accusi velatamente di far dell'apologia di comportamenti scorretti.

Ognuno è libero di autodeterminarsi. Il fatto che sia un forum ufficiale non vuol dir nulla, non ho mica postato i brevetti Sony tutelati dal segreto industriale.

 

 

 

 

 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

@aldoria44 nessun problema, altri valuteranno quanto hai scritto. Io ti ho solo fatto notare ciò che dovresti evitare.

Manolo



eziothebst
Esploratore

Non so cosa dirti
Prova a chiamare il numero dell'assistenza
(Quello con gli operatori in Egitto per intenderci) e spiegagli la situazione
Sicuramente ti manderanno la tv sostitutiva

Inviato da iPhone
crea1986
Membro


eziothebst ha scritto:
Non so cosa dirti
Prova a chiamare il numero dell'assistenza
(Quello con gli operatori in Egitto per intenderci) e spiegagli la situazione
Sicuramente ti manderanno la tv sostitutiva

Inviato da iPhone

gia fatto,hanno mandato i tecnici a periziare il problema e hanno dichiarato che avrebbero sostituito il prodotto,2 giorni dopo sono stato ricontattato dicendo che sony non ha riconosciuto il problema e che quindi non erano autorizzati alla sostituzione.