annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Pixel bruciati

RISOLTO
profile.country.IT.title
Kavstefa
Esploratore

Pixel bruciati

Buongiorno a tutti chiedo un opinione su un problema apparso oggi sul mio 55xg9505, mi sapete dire se sono pixel bruciati? Vi allego una foto.

IMG_20210214_161847.jpg

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Salve @Kavstefa , secondo me è un insetto che è penetrato all'interno. A me è successa la stessa cosa e me lo hanno riparato. Fortunatamente il cat di mia competenza aveva esperienza in questa cosa.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

5 RISPOSTE 5
profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@Kavstefa 

Mah! A me sembrerebbe più qualcosa che è penetrato all'interno come un insetto o polvere...da una foto cosi è difficile stabilirlo...comunque è già successo...se non sbaglio a Flamerone e glielo hanno sistemato.

profile.country.IT.title
Kavstefa
Esploratore

  • Infatti non facile da una foto, immaginavo. Quindi dici che sia possibile che un insetto riesca ad infilarsi all'interno?
profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@Kavstefa 

Si dovresti chiedere a Flamerone se non ricordo male è a lui che è capitata una cosa simile e l'assistenza gliela risolta...comunque se riesci a fare una foto più grande e dettagliata magari si capisce un po di più.

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Salve @Kavstefa , secondo me è un insetto che è penetrato all'interno. A me è successa la stessa cosa e me lo hanno riparato. Fortunatamente il cat di mia competenza aveva esperienza in questa cosa.

profile.country.IT.title
Kavstefa
Esploratore

Grazie ragazzi, proverò a contattare l'assistenza.