Condividi la tua esperienza!
Tutti i clienti che come me hanno comprato televisori Sony con Dvb-T2 scritto sulla scatola che Dvb-T2 NON sono, magari gradirebbero rimanere fedeli al marchio e comprare un decoder di qualità Sony.
Ma questo non è possibile perchè Sony non ha messo in commercio un decoder dvb-t2 per ovviare a
quello che bonariamente potremmo definire un errore di comunicazione, ma che in realtà assomiglia più ad una falsa pubblicità, in quanto sulla scatola dei televisori era scritto ben in evidenza dvb-t2, altrimenti non avrei comprato i prodotti così pubblicizzati.
Soltanto dopo l'acquisto, leggendo il manuale ho capito la beffa che non mi aspettavo cero da Sony.
Comunque cerco un decoder Sony.
Magari con un prezzo agevolato per tutti i clienti che hanno comprato un Sony TV con scritto
provvisto di Dvb-T2 sulla scatola.
A quale TV di quale anno fai riferimento? Se c'è scritto dvbt2 è sicuramente dvbt2. Se poi il governo italiano ha deciso di adottare un codec che prima del 2017 non esisteva è un discorso diverso. Il mercato dei decoder penso non rientri nel target di Sony ma sono solo mie supposizioni.
Ricordo che anni fa Sony produsse un decoder esterno, ma credo che sarebbe inutile farlo ora dato i numerosi produttori presenti sul mercato, sul DvbT2 ti ha già risposto @rooobb
Perché probabilmente non lo comprerei nemmeno io... 😉