annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Nuovo firmware KDL-W808C (Android 8) in USA e Asia...è vero ?

profile.country.IT.title
Agent_Mulder
Collaboratore

Nuovo firmware KDL-W808C (Android 8) in USA e Asia...è vero ?

Ho letto altrove che i (vecchi) modelli in oggetto avrebbero ricevuto l'aggiornamento ad Android 8.0. E perchè in Europa no ? Confermate ? 

12 RISPOSTE 12
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Se ne è già parlato anche qui https://community.sony.it/t5/televisori/android-oreo-per-tv-2015-2016/m-p/3666679#M85164

E non ci sono conferme che verrà rilasciato anche in Europa

profile.country.IT.title
Agent_Mulder
Collaboratore

Ah, mi era sfuggito il thread. Beh se quel post è di Maggio (e siamo a fine Luglio), dubito che verrà più rilasciato anche da noi, ma a questo punto mi chiedo...PERCHE' ? 

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Questo non è dato sapere.. ma mai dire mai

profile.country.IT.title
Agent_Mulder
Collaboratore

Beh basta recarsi su un sito non europeo e il firmware si può tranquillamente scaricare e installare:

https://www.sony.com/electronics/sup...800c/downloads

🤔🤔🤔

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Che te lo faccia scaricare sicuro, che poi te lo installi dubito fortemente. E qualora ci riuscissi non ti funzionerebbe più nulla: i tv americani hanno standard tecnologi diversi in particolare per i tuner tv e probabilmente molte meno lingue (inglese e spagnolo?)

profile.country.IT.title
Agent_Mulder
Collaboratore

Nessuna novità su un eventuale aggiornamento software (europeo) ? 

profile.country.IT.title
xgiu861x
Esploratore

Possibile che i tv Android 2015 sono stati abbandonati a loro stessi??? i primi tv android tra l'altro, io posseggo un KD55X8508CBAEP...vorrei capire da sony perché non rilasciate l'aggiornamenro ad Oreo 8? Qualcuno per favore mi risponda, grazie!

profile.country.IT.title
Agent_Mulder
Collaboratore

Eh sì, ti sei risposto da solo. Ormai troppo vecchi e completamente abbandonati.

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

@xgiu861x non hai pensato che forse l'hardware dei tv più vecchi non sono in grado di gestire i nuovi sistemi operativi? Inoltre nessuno si lamenta però quando apple dopo due o tre anni ti costringe ad acquistare un nuovo pc da 2000 euro!!!