annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Nuovo aggiornamento 3.395 tv Android Sony

RISOLTO
profile.country.IT.title
antoniodenardo
Esploratore

Nuovo aggiornamento 3.395 tv Android Sony

Salve dopo aver effettuato il nuovo aggiornamento 3.395 il mio Tv Kdl-43W809C mi fà un difetto sul digitale Satellitare. Io la sera prima di andare a letto spengo il Tv dalla ciabatta la mattina quando lo riaccendo i programmi che prima erano memorizzati sul'1-2-3-4-5-6-ecc.ecc. me li trovo dal 101 in poi ma tutti sfasati sul Satellite uso una Cam per Tvsat, (ho effettuato il Reset di Fabbrica e tolto la spina della corrente x 5 minuti) prima dell'aggiornamento andava tutto bene.Ringrazio gli amici della Comunity per avere una risposta.

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Non pensavo alla multipresa come causa, ho solo voluto puntualizzare che per il Sistema non è il massimo anzi... :wink:

Manolo



Visualizza soluzione nel messaggio originale

4 RISPOSTE 4
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

La TV in realtà non si spegne ma "entra in uno stato di standby", un errore quello di togliere corrente alla multipresa alla quale è collegata.

Manolo



profile.country.IT.title
antoniodenardo
Esploratore

Grazie per la risposta Manolo, pero' come  avevo postato questo difetto lo fa' solo adesso da quando ho comprato il tv non ho avuto nessun problema ho sempre spento dalla ciabatta.Il difetto e nato dopo che ho eseguito l'ultimo aggiornamento.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Non pensavo alla multipresa come causa, ho solo voluto puntualizzare che per il Sistema non è il massimo anzi... :wink:

Manolo



profile.country.IT.title
antoniodenardo
Esploratore

Manolo grazie x la risposta, aspetto che la Sony faccia un nuovo aggiornamento x risolvere il problema. Ciao