Condividi la tua esperienza!
dopo l'aggiornamento software android, l'audio della tv non si regola più, ho gia provato a riavviare la tv, ripristinare le impostazioni di fabbrica, ma senza successo, gia segnalato il problema a sony senza un riscontro, situazione da meta febbraio.
allora ho provato a riavviare la tv con il telecomando,ho staccato la spina della tv, ho ripristinato le impostazioni di fabbrica, tutte queste procedure non hanno portato a nessuna risoluzione del problema. il telecomando funziona perchè quando schiaccio il tasto del volume sullo schermo appare la barra che aumenta o diminuisce il volume, ma a conti fatti però l'audio della tv resta sempre quello. ho provato pure con il cellulare con la funzione telecomando ma nulla è un problema della tv inseguito all'aggiornamento android.
Scusa una mia curiosità, hai dei dispositivi collegati? Se sì puoi provare a scollegarlo e quantomeno riavviare Android TV?
E' possibile che l'aggiornamento non sia andato a buon fine? Cioè che sia successo qualcosa durante la procedura? Provare a reinstallarlo?
Non penso sia consentito, la TV non lo rileverebbe.
neanche da USB?
Direi di no.
Allora non penso gli rimanga molto se non l'assistenza!
magari è una stupidaggine e non mi ricordo se impatti anche l'audio... ma non è che è in modalità demo/negozio?
anchio ho pensato ad un problema di installazione dell'aggiornamento, ma ho provato con la penna usb ma dice che il software è gia aggiornato e quindi non me lo fa installare, nemmeno ripristinando le impostazioni di fabbrica si cancella android. ho chiamato sony e mi hanno detto che stanno investigando sul caso. ma io ho una tv da 1800 euro con l'audio standard senza poter regolare un piffero di volume
Hai provato se funziona dal jack cuffie o pure se hai anche audio BT?