annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Non riesco a registrare con tv Sony KDL-55W808C

Saggi1962
Nuovo

Non riesco a registrare con tv Sony KDL-55W808C

Ciao a tutti chi mi puo aiutare non  riesco a registrare da tv sony KDL-55W808C attacando alla tv il portatile verbatim hard drive 1 TB mi dice di formattare la tv  ma come fare? scusate ma nella mia zona non e ancora disponibele linea adsl ne internet grazie .

3 RISPOSTE 3
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Non penso che ti "dica" proprio di formattare la TV.

Ad ogni modo, se hai appena comperato il televisore quest'ultimo avrà un firmware meno recente dell'attuale, molto probabilmente il firmware in questione ancora non consente la registrazione su HDD.

Solo che per ottenere il più recente ti occorre una connessione, sia che lo faccia scaricare al TV sia che lo scarichi da un PC e poi lo trasferisci tramite USB.

Manolo



profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Sempre che la "questione della formattazione" non riguardi la parte iniziale della procedura di registrazione del disco al TV, in questo caso è possibile che il Sistema ti stia avvisando che formatterà l'Hard Disk (non il TV) per renderlo adatto alla registrazione (in questo caso perderai ogni contenuto attualmente presente in quel disco).

Questo significherebbe però che il firmware di cui dispone il televisore è più recente, magari non l'ultimo ma più recente.

Per verificare di quale versione Fw si dispone:

http://www.sony.it/support/it/content/cnt-dwnl/prd-tvhc/kdl-2k-2015-android-models-update-ver3473/KD...

Manolo



profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Formattare la tv? Devi lasciargli formattare e registrare l'hdd. Ovviamente perdi tutto quello che eventualmente hai sopra e sarà dedicato e leggibile solo dal tv.