annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Mediaset play

RISOLTO
profile.country.IT.title
katypi1986
Nuovo

Mediaset play

buonasera....da poco uscita l app mediaset play per poter vedere i programmi canale 5 ecc ecc...

Avendo un televisore sony bravi a apro le app ma non lo trovo....potete dami una mano? Grazie

626 RISPOSTE 626
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Dovrebbero realizzare un Reality della Community...

profile.country.GB.title
Cianfr8g0n3
Membro

Ragazzi,io dico molto sommessamente la mia,ha un valore pari a zero come opinione.

Le prese in giro e le ironie agli utenti che qui si fiondano senza neanche dire ciao per lamentarsi della mancanza di MP ci stanno tutte,anche perché non devono andare indietro di migliaia di  pagine o cercare nel dark web la risposta,cosicché questa  del forum sembra essere l'ultima spiaggia.

Mi complimento,comunque,perché dopo la battutina simpatica rispondete a tutti con molta pazienza e cortesia.

Altro discorso è bullarsi di chi guarda MP o lo vorrebbe integrato come app: come  ho già scritto,i gusti son gusti,e non  sta scritto da nessuna parte che chi guarda MP è un  cretinetti e chi guarda RP è  uno che se ne intende ed è sveglio (non lo avete scritto esplicitamente,ma il senso è quello).Lasciamo ad ognuno il diritto di lamentarsi,e di decidere cosa vedere,fermi restano i giudizi,i pareri e le opinioni personali,sempre legittime,di tutti.

@Marino.Manolocarina l'idea sul reality della community.

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Si ma se proprio uno la vuole vedere il modo c'è.  Poi però si dice che bisogna avere anche uno smartphone come se non lo avessero anche i bimbi di 10 anni....è un po stucchevole no?
profile.country.GB.title
Cianfr8g0n3
Membro

@rooobbma certo.

Leggi meglio il mio post,oppure non ho scritto chiaro: va benissimo scherzare e fare battutine,specie con chi si iscrive solo per chidere di MP,lamentarsi che non c'è (in forma orodossa,diciamo;secondo me le chromecast in Italia sono sconociute allla "massa"e quindi non sanno di cosa si parla né capiscono - ma qui già sappiamo che sono cose tra Sony e Mediaset,poco chiare,dato che Infinity c'è come app eccome - e che quindi lamenta una mancanza che secondo loro e secondo logica  - lasciamo stare il mercato e le esclusive,che con la logica hanno poco a che fare -  come mai un televisore molto costoso dovrebbe avere con tutti i crisimi delle cose elementari) e lamentarsi quindi di dover accendere due secondi lo smartphone,dopo magari averci passato la giornata o il pomeriggio interi. Purtroppo oggidì la gente,come si usava dire una volta,vuole tutto al pari della bocca,servita e riverita.Sposta un pochino il cucchiaio,la forchetta,il piatto,tanto da far fare a loro lo sforzo di prenderseli,e scoppiano i soliti alti lai...Porta pazienza.

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

@Cianfr8g0n3  il tuo post era chiaro sono io che mi stupisco spesso delle lamentele soprattutto da parte di chi comincia con la tiritera "ho speso xmila euro e non c'è questo o quello". E poi non sono d'accordo sul fatto che dover accendere un cellulare per vederae mp sia una cosa complicata. Il casting è vero che spesso non si conosce ma si chiede si scopre e poi fine si gioisce. Un telefono acceso 24x24 oggi c'è in tutte le case e chi compra un tv android e cerca mediaset play non può essere uno completamente sprovveduto tecnologicamente altrimenti non riesce neanche a farlo partire.

Sui contenuti specifici mi piace fare battute ma certo che viene da pensare che nessuno chieda mai come mai non c'è amazon music (si può fare il cast anche di quella).

Poi se ci fosse anche la app tutti contenti per carità ma la forza di Android per me rispetto a tutti gli altri sistemi è che hai diverse strade per ottenere quasi tutto quello che puoi volere.

Tutta questa sbrodolata ovviamente è solo la mia personale opinione.

profile.country.GB.title
Cianfr8g0n3
Membro

@rooobb  Sulle sbrodolate siamo in due,una bella gara...Ma la mia è una sbrodolata,la tua no,tranquillo. Per il resto,sapendo che hai letto bene i miei due post,sai che condivido al 100%.

Su Amazon music hai ragione,anche se io personalmente non la uso nemmeno su pc,ho altro.

Penso sia dovuto al fatto che tutti conoscano Spotify,e il resto non esista.Come la famosa app di messagistica sullo Smartphone...Prova a dire al prossimo di cambiare ed usare l'ottima alternativa X o Y...Sai,informarsi,guardare e scegliere eventuali alternative costa...Come dicevo: tutto al pari della bocca.Poi se va in crash un paio d'ore vanno tutti fuori di testa,peggio che se gli avessero ammazzato a freddo il cane o il gatto (mi scuso per l'ot ma serve per il paragone) Comunque mi capita di leggere recensioni di persone incavolate perché il TV ZX non ha RP oppure DP o Dazn,etc...

Alcuni provengono dai box esterni,spendono tot. per la TV e dicono: "Ma come,non c'è l'app X? Che fregatura...Ed io che ho speso nmila euro per aver tutto nel tv..." e cominciano le lamentele,più o meno giuste,più o meno giustificate.

Con Sony è capitata MP che molti considerano come altre,imprescindibile,e quindi le lamentele sono per quella.Lo stesso poteva capitare con una di quelle da me citate,anche a seconda della popolarità,se non ci fosse sata,ed MP invece sì.

Scusami,sono molto sbrodolone,ma cerco di essere il più chiaro ed esauriente possibile nell'esporre la mia umile ed inutile opinione.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Teniamo sempre presente tutti che molti dei nostri amici o parenti che criticano a modo loro ciò che manca nei nostri dispositivi molto spesso magari lo facciano anche per un pochino di invidia.

Troverò sempre qualcuno che se mi comprero una Lamborghini poi mi verrà a dire che non ci posso caricare quattro persone.

profile.country.GB.title
Cianfr8g0n3
Membro

@Marino.Manolo  o che ti dice: che te ne fai?

Un classico.

profile.country.IT.title
Charly410
Collaboratore

Spoiler

@rooobb 

Forse perché amazon music funziona su Android TV?

Il bello delle alternative che su altri tv non ci sono..

🤔

Mediaset non ha modificato .. L'app mediaset italia all'estero.. E si paga l'abbonamento (anche se non funziona in italia) ma almeno la installi.

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@Cianfr8g0n3 

A me piacerebbe che sui TV Sony si potessero installare TUTTE le app di questo mondo in modo da evitare INUTILI TEDIOSE E RIPETIVE discussioni in tal senso...la mia opinione personale su RP o MP non c'entra nulla con il giudicare il quoziente intellettivo di chi guarda una piuttosto che l'altra il mio giudizio è solo su alcune trasmissioni come appunto il GF e la d'urso ma potrei inserire l'isola dei famosi che se non sbaglio è Rai...che per me sono da abolire per legge! Ma qui andremmo in un discorso più profondo sulla mia opinione personale dei mali che affliggono la società odierna.Detto questo, c'è una questione storica che indubbiamente depone a favore di una app piuttosto che l'altra ed è l'unica discriminante che me la fa preferire...insomma la TV in Italia piaccia o no è nata con la Rai e il fatto di poter rivedere trasmissioni che non ho vissuto per questioni d'età che però in famiglia m'hanno raccontato come epiche è una gran bella cosa anche solo per curiosità.MP la ritengo inutile ( ma sempre parere personale) perchè le attuali trasmissioni a parte rare eccezioni non le guardo in diretta figuriamoci registrate ( ma vale anche per la Rai uno schifo!)  e la "storia" parte dagli anni 80 e anche se qualche programma lo  rivedrei volentieri è sempre un dejavu dato che comunque l'ho vissuto in prima persona.