annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Login Mediaset

profile.country.IT.title
Pallino1962
Esploratore

Login Mediaset

Buongiorno a tutti..ho acquistato un sony

kd 43 x 75 WL..riscontro continuamente problemi con login Mediaset.ma l’unico modo per fare login e andare sul sito con altro dispositivo e inserire ì codice e poi fare login? Sempre così complicato?ma poi non capisco perché tutti i giorni devo ripetere questa procedura..se qualcuno potesse aiutarmi..grazie…

6 RISPOSTE 6
profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

@Pallino1962 in realtà quanto dici dovrebbe avvenire solo la prima volta.

Da parecchio non entravo in Infinity ed ho anche cambiato TV...lanciando l'app sul TV devi poi procedere al login che ti rimanda ad una schermata con un QR code...inquadrandolo col telefono ti rimanda al sito di mediaset Infinity in cui fai il login al tuo account (fatto questo dovrebbe comparirti un messaggio che un nuovo Tv è stato registrato).

Le volte successive l'app dovrebbe riconoscere che ti colleghi dallo stesso modello Tv e portarti direttamente nel tuo account.

profile.country.IT.title
Pallino1962
Esploratore

Si infatti ..scelgo tra andare su sito o inquadrare qr..ma praticamente ogni giorno c’è da fare quatta procedura…mah…

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Non ho modo di provare e scoprirlo da me, ma non c'è un modo per effettuare il Login senza QR Code?

profile.country.IT.title
Sonya1new
Collaboratore

Prova a loggarti con lo stesso account google.

profile.country.IT.title
Pallino1962
Esploratore

Anche a me sembra molto strana questa cosa..se uno non ha uno smartphone non riesce ad accedere? Possibile che non ci sia possibilità di accedere con mail e pw come da pc ?

profile.country.IT.title
Pallino1962
Esploratore

Provero’ a fare altri tentativi…