Condividi la tua esperienza!
Buongiorno,circa 2 settimane fa mi è stato sostituito un TV sony in quanto presentava 8 pixel bruciati di cui uno al centro dello schermo.Mi è stato dato un pannello ricondizionato ma quello nuovo da circa 3 giorni presenta un problema,quando l'immagine è nera dietro al pannello ci sono delle grosse macchie di colore giallastro.Non si tratta di backlight bleeding o clouding,sono proprio macchie sul pannello.Qualcuno ha idea di cosa possa essere?
Allego una foto.
https://drive.google.com/file/d/0B55yj7jgW4cNQVJhX3FySXlCbjQ/view?usp=sharing
P.s Quello che mi è stato sostituito non presentava questo problema.
Ma queste macchie che evidenzi da una foto molto dall'alto, dalla visione frontale le noti? Tutti i difetti se visti disassati rispetto al centro vengono di molto evidenziati.
Ciao Rob,si notano meno frontalmente sul nero ma non sembra un difetto di pannello o di retroilluminazione,sembra proprio come se dietro al display ci fossero degli aloni,ho provato a passare un panno in microfibra e sembra si sia attenuato leggermente il problema.
Le noti anche a tv spento? Se comunque ti danno fastidio, richiama l'assistenza non vedo perchè te lo dovresti tenere così
no a tv spento non si vedono.Ho provato a ricontattarli tramite mail,vediamo se lunedi mi rispondono.Grazie comunque per il supporto
aggiornamento: tv sostituito, il nuovo tv presenta 2 pixel morti al centro dello schermo
Eh, ma che sfortuna!!!
non sono per niente fortunato con i tv ultimamente,3 prodotti su 3 sostituiti 2 presentavano difetti che ne compromettevano il normale utilizzo
Nemmeno tanta, magari si tratta di un ricondizionato e, considerando l'utilizzo che ne fanno (sostituzione), due soli Pixel "non sono un limite"...
Se è nuovo... Cit., "Ma che sfortuna!!!".
Manolo
1 è proprio al centro dello schermo,fossero stati sulla cornice non li avrei manco notati,ma in mezzo è veramente una sfortuna.Credo sia un ricondizionato in quanto è la seconda sostituzione.Il primo ne aveva 8 bruciati il secondo aveva delle macchie gialle di colla sotto al pannello (era ricondizionato) e questo ha 1 dead pixel al centro e uno poco distante sempre nella zona centrale ma piu a sinistra.Peggio di cosi non poteva andarmi 😞