Condividi la tua esperienza!
Ciao a tutti, sono un neo possessore di questo televisore e devo dire che sono molto soddisfatto (per quel poco che sono riuscito a provare).
Sono nuovo del mondo delle smart tv e in particolarmodo del mondo Android e volevo farvi un po di domande sia sulla parte Smart che sull aparte tv.
1 - Esiste un manuale dettagliato che spiega tutti i menù e le funzionalità (all'interno c'era una guida al primo collegamento e basta)?
2 - Ho visto che si possono installare app android. Ho provato a lanciarne qualcuna e poi sono uscito facendo back. Mi sembra di capire che facendo così ho messo in backgroud l'app. (come avviene con i cellulari) giusto ? Immagino che a continuare ad aprire applicazioni ad un certo punto finirò la RAM disponibile e quindi rallenta tutto il sistema, c'è un modo di chiudere le applicazioni aperte?
3 - Mi sembra di capire che la tv quando la spengo dal telecomando rimane in stand-by (ho notato che se la spengo con youtube aperto poi all'acensione sucessiva mi trovo sempre youtube aperto) è corretto? Ho leto nel forum che molte smart tv hanno questo comportamento, l'unica soluzione è staccare la spina (lasciando in stand-by cosuma molto)?
4 - Ho visto che ha 8Gb di memoria interna, si può espandere ?
5 - Avete qualche impostazione di colore luminosità ecc.. da consigliarmi o lascio tutto di default?
6 - Qualcuno ha acquistato il telecomando opzionale touch ? ne vale la pena ?
7 - A cosa serve la funzione risparmio energetico eco (Alta, Bassa)?
Per adesso ho solo queste domande Mi scuso se sono magari banali.
Un sacco di domande
Ciao,
1 - Quanto disponibile è al link:
https://www.sony.it/support/it/content/cnt-man/KDL-65W859C/list
2 - Riguarda il Mobile ma leggi prima qui:
3 - Non è una buona idea scollegare ogni volta la TV dall'alimentazione, il suo consumo in pausa è Consumo energetico (stand-by) 0,50 W.
4 - Attualmente no, probabilmente con la prossima versione di Android, la 6.0.
5 - Tutto è "personale" e dipende dall'ambiente domestico (oltre che dai opropri gusti), comunque:
Guida completa alle impostazioni immagine del TV perfette
6 - Vale la pena per la "navigazione" o il controllo del TV (oper quanto previsto) tramite la voce, ma puoi utilizzare al posto del telecomando Touch l'App Video & TV SideView (per smartphone/tablet Andorid o iOS).
7 - Può regolare la luminosità (ad esempio):
http://helpguide.sony.net/tv/caep1/v1/it/contents/TP0000648916.html?search=Risparmio
Manolo
Oops sincronizzati
Grazie mille!!!
siete stati gentilissimi