annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

KDL-55E805B e cross-talk

RISOLTO
profile.country.IT.title
davand0709
Esploratore

KDL-55E805B e cross-talk

Ciao volevo un parere dai più esperti, ieri sera ho visto con il mio KDL-55E805B (lettore BDP-S4500) il film in BluRay 3D "Exodus - Dei e re".
Contrariamente a quanto letto in diverse "autorevoli" recensioni "Minimo e raro cross-talk" io con la mia catena audio e video ne ho visto parecchio...
La mia domanda è se invece di acquistare il Mod.805 a 400Hz avessi preso il Mod.828 con 800Hz avrei potuto ridurre un po il problema?
è l'unica differenza fra i due modelli, quindi mi domandavo se a parità di pannello la sola frequenza può ridurre in parte il cross-talk, grazie

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Tranquillo, il "non sono ironico" era riferito a ciò che stavo per scrivere e non a qualcosa che avessi scritto tu.

Manolo



Visualizza soluzione nel messaggio originale

7 RISPOSTE 7
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Possibile considerando che il pannello è un 200Hz a cui si aggiungono fotogrammi completamente neri mentre nell'XR800 vengono create "anche" più immagini, avvicinandolo (impossibile per molte altre caratteristiche) alla qualità del Plasma.
Può comunque dimendere da molti altri fattori, come il supporto originale ad esempio, oppure i cavi.

 

Manolo



profile.country.IT.title
davand0709
Esploratore

Ciao guarda come catena vedi che è tutto nuovo il lettore è un sony BDP4500 lineup 2015, i cavi HDMI sono anch'essi nuovi e il BluRay è un originale in 3d....diciamo che sono nelle condizioni "ottimali"...per questo mi è venuto il dubbio che fosse un limite del pannello e cercavo di capire quanto la frequenza "finta" potesse incidere....

Il motionFLow, mettendolo Fluido (unica possibilità possibile insieme a standard) nella scena Auto24fps può aiutare?

 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

"Purtroppo" non c'è una vera regola, puoi effettuare delle prove in base ai tuoi dispositivi/contenuti.

Per i cavi, considera che ho notato differenze di visione (non in 3D in quell'occasione) anche in cavi da 1300 Euro per 90 Cm. (hai letto bene), il nuovo può non significare qualità.

Per il MotionFlow:

Se [Motionflow] non è impostato su [No], il movimento dell’immagine potrebbe risultare poco fluido, dal momento che l’immagine viene elaborata per ridurre al minimo lo sfarfallio dello schermo. In tal caso, impostare [Motionflow] su [No] per visualizzare l’immagine originale

http://pdf.crse.com/manuals/14HE498113/IT/3dcont_active_2k_nosv.html

Manolo



profile.country.IT.title
davand0709
Esploratore

Quindi scusami.....ho dei limiti personali :thinking:

Per guardare film in 3D è meglio impostare Motionflow a NO ?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Non sono ironico credimi, se hai miglioramenti impostalo su NO.

Manolo



profile.country.IT.title
davand0709
Esploratore

No nn alludevo alla tua ironia, ho letto il PDF che mi hai inoltrato dell' E-manual, semplicemente pensavo che il motionflow potesse aiutare....e invece....

Proverò, grazie delle dritte!!!

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Tranquillo, il "non sono ironico" era riferito a ciò che stavo per scrivere e non a qualcosa che avessi scritto tu.

Manolo