Condividi la tua esperienza!
Salve,
vorrei acquistare una Sony KDL-50W807C, per me è molto importante la funzione Timeshift, quindi la possibilità di mettere pausa in un qualsiasi programma oppure tornare indietro di qualche minuto. questo modello ne è provvisto?
Grazie.
Stefano
La risposta è purtroppo no al moemnto anche se è stata segnalata per l'implementazione a Sony. Puoi aggirarla molto artificiosamente facendo partire la registrazione immediata dal telecomando e poi facendone partire manualmente il playback dalla lista titoli registrati....
Per andare indieto nel tempo invece penso non ci sia alcun televisore che lo faccia. Che io ricordi lo facevano i registratori HDD panasonic che in pratica, quando accesi, tenevando una registrazione cache sempre attiva di circa mezz'ora (salvo che si perdeva ovviamente al cambio canale): ma erano registratori non TV...
Ad oggi l'unico dispositivo che fa una roba del genere che io sappia è il decoder MySky.
Però puoi tornare indietro solo fino a quando hai iniziato a guardare il programma.
Non credo sia realizzabile, invece, la possibilità di farlo per qualsiasi programma tu voglia.
Il suggerimento di @rooobb mi sembra un ottimo workaround per ottenere almeno quello che fa il MySky.
Possibile che venga introdotta con Android TV 6.0.
Manolo