annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

KDL-46w905a registrare mentre si vede un altro canale...

miccoliupi.massimo
Esploratore

KDL-46w905a registrare mentre si vede un altro canale...

Buongiorno a tutti
il mio problema è il seguente : non ho capito se è possibile e quindi come fare a registrare un programma mentre ne visualizzo un altro.... potete aiutarmi ? grazie

7 RISPOSTE 7
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ciao, non è possibile in quanto il TV non è dotato di doppio Tuner.

Manolo



miccoliupi.massimo
Esploratore

Ciao, grazie per aver risposto ma, detto televisore ha sia il digitale che il satellitare come sintonizzatore...

Vorrei inoltre sapere il software home streamer della sony dove posso scaricarlo.... grazie

 

 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Si ma...:

La registrazione è supportata solo per le trasmissioni della TV digitale.

http://pdf.crse.com/manuals/13HG900111/IT/c_usbrec_europe_set.html

 

Homestream era "basato" su Serviio ma non è più sviluppato da Sony, utilizza quindi lo stesso Serviio (serviio.org).

https://community.sony.co.uk/t5/education/homestream-media-sharing-from-sony/ba-p/1262890

Manolo



miccoliupi.massimo
Esploratore

Grazie ancora Manolo,

almeno da te ho qualche risposta... Ho capito che la registrazione avviene tramite il decoder dgt, ma la tv è dotata anche del satellitare, quindi mi chiedo xchè non posso vedere un canale del satellitare. Oltretutto c'era un video dimostrativo ed esplicativo della TV in oggetto che diceva che era possibile registrare mentre si vedeva un altro canale... Tale video non sono più riuscito a trovarlo (tra le tante cose)... 

Per home streamer non è possibile avere cmq una copia? anche se non aggiornata? Grazie anticipatamente.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Scusami, ho capito male e mi sono spiegato peggio, non puoi vedere un canale del DTT mentre ne registri un secondo ma ovviamente puoi vedere un video da HDMI o da USB. Per il Satellite, l'unico limite potrebbe essere la sezione che sovraintende ai canali TV, in fase di registrazione potresti non poter interagire con i canali ma solo con gli ingressi A/V. Proverò comunque a cercare più info in merito.

 

Per Homestream, posso cercare, ma era davvero uguale a Serviio.

http://campaign.odw.sony-europe.com/cross/H295/Homestream_Quickstart_Guide.pdf

Manolo



profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Ti confermo che non è possibile far fare al tv altro che cambiare ingresso A/V durante la registrazione, nenache il mediaplayer può essere attivato (eccetto la possibilità di vedere video registrati dal TV stesso). SUl doppio tuner Manolo è stato già esplicativo, per le altre funzionalità penso abbiano più a che fare con la capacità elaborativa del TV.

Video dimostrativi non ne puoi avere visti perchè la funzionalità di vedere/registrare Sony l'ha introdotta con un aggiornamento firmware (e quindi neanche nativamanete) solo sui 4K che avevano già il doppio tuner a livello hw. C'è stato solo una informativa sbagliata nel changelog del fw che non specificava che era solo per i 4K.

Su Homestream sono d'accordo con Manolo, anche quando era disponibile era solo una versione un pò customizzata ma meno aggiornata di serviio, serviio stesso è specificatamente disegnato per la compatibilità con le diverse serie di tv e BD Sony.

 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Scusate ma sono "cotto", sulle possibilità di USB durante le registrazioni non sono stato preciso, grazie rooobb.

Manolo