annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

kd43x75wl

profile.country.IT.title
Max-fantacalcio1980
Esploratore

kd43x75wl

salve avrei intenzione di acquistare il kd43x75wl ma dalle caratteristiche tecniche non riesco ad estrapolare 2 informazioni.

1)possiede l hbbtv?se si che versione?

2)il tempo di risposta quant'è?sono preoccupato che film d'azione,sport ecc...non si vedano bene.sapete quanto è il valore?

3)consigliate questa tv?sapendo che sono abituato ad una xr48a90k.

grazie.

2 RISPOSTE 2
profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

Buongiorno @Max-fantacalcio1980 

Arrivando da un TV OLED master series non aspettarti prestazioni simili.

Prima di tutto stai paragonando un TV di fascia medio-alta  con il primo TV in termini di prezzo della fascia odierna.

Immagino che il problema sia di dimensione arrivando da un 48" se sei sceso ad un 43" significa che il 55" non ti ci sta...mi permetto di suggerire X80L (43") che è almeno di un passo superiore.

Riguardo la versione HBBTV posso dirti che è compatibile con tutte le app attualmente presenti (ed è già una risposta visto che sono tutte max 2.0.1)

Non aspettarti prestazioni paragonabili con il Tv precedente (a prescidere dal marchio, perchè appunto stai paragonando un medio-alto di gamma con un entry).

profile.country.IT.title
Max-fantacalcio1980
Esploratore

devo usare il 43 in una altra stanza più piccola di quella del 48pollici.capisco il tuo ragionamento,ero però interessato agli ms di risposta che è un fattore importante nei film movimentati.

il modello da te consigliato non è disponibile nei negozi della mia zona.attualmente c'è solo l x75wl