Condividi la tua esperienza!
Buonasera a tutti voi, anch'io ho difficoltà nell'installazione della CAM tivusat 4k di colore nero.
E non c'è modo di aggiornare al firmware 6.4960 come suggerito in altre chat, forse responsabile della compatibilità dell'hardware, grazie
Risolto Andare alla soluzione.
Potrebbe essere un problema dell'impianto o dell'lnb montato sulla parabola...addirittura potrebbe essere il cavo o la presa dietro la tua tv. Basta che il segnale per quel mux sia basso o qualitativamente scarso che non viene centrato. Se hai altre prese prova a collegare la tv nell'altra presa magari con una prolunga cavo sat.
@GIPIPRE credo che la configurazione Tivusat quando ti mostra qualita' e livello del segnale faccia riferimento solo al canale RAI 1 (in standard definition) che sta sul canale 101.
Tanto e' vero che se non lo prendi per nulla non trovera' nessun canale durante la scansione (in verita' e' come se non la facesse proprio)
Nel tuo caso invece avrai probabilmente dei problemi a prendere certe frequenze.
Qui https://canalisat.altervista.org/tivusat.php trovi la lista e segnati quelli che ti mancano.
Poi controlla con un antennista le frequenze che ti sei segnato.