annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

kd-49xd8099

profile.country.IT.title
guidovisco
Esploratore

kd-49xd8099

Il televisore supporta HDD e lo configuro seguendo le istruzioni sullo schermo, ma quando seleziono un programma tv e premo il tasto REC appare la scritta "funzione non disponibile" dove sbaglio?

Grazie

8 RISPOSTE 8
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

profile.country.IT.title
guidovisco
Esploratore

Si, seguite alla lettera

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Incluse le verifiche che indica di fare se non dovesse funzionare? 

Se hai fatto tutto correttamente prova un reboot  (tasto off a lungo) e riprova.

 

 

Ps ma se selezioni la guida tv e un programma su un canale che vuoi ti appare il tasto timer rec? 

profile.country.IT.title
guidovisco
Esploratore

Non succede nienta di nuovo e non mi compare il tasto rec nella guido tv. Mi viene il sospetto che questo modello non supporti la registrazione; mi sembra strano 

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Provi a postare qualche immagine di cosa ti mostra la guida quando selezioni un programma e di cosa ti dice il tv se chiedi la verifica del hdd? Di che hdd parliamo?
profile.country.IT.title
guidovisco
Esploratore

il tv dice che la verifica dell' hdd è ok . HDD MAXTOR 1 TB USB3.0

profile.country.IT.title
guidovisco
Esploratore

Ho scoperto che la registrazione funziona solo con i canali del digitale terrestre.

Io ho collegato il decoder di sky via HDMI e se visualizzo i programmi di sky il tasto rec non funziona.

Poco male, in tal caso utilizzo mysky per registrare solo che non posso trasferire i files su HDD.

Grazie comunque

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

"Ho scoperto che funziona solo per il digitale terrestre"?  "E avevo letto le istruzioni alla lettera"?

Sono senza parole.