annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Informazioni serie XF7096

profile.country.IT.title
agarest
Esploratore

Informazioni serie XF7096

Buongiorno a tutti!
In questi giorni mi sto guardando in giro per l'acquisto di una nuova smart tv da 43 pollici e mi sono imbattuto in un'offerta per la 43XF7096.

Che differenze ci sono con la "XE"?

Che cosa indica la parte numerica?

Ho trovato davvero pochissime informazioni e opinioni su questo modello in rete, qui c'è qualcuno che mi può elencare pregi e difetti di questo modello?

Grazie mille!

3 RISPOSTE 3
profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

Buongiorno agarest.

sostanzialmente si tratta di serie TV uscite in due anni diversi....ovvero XE è la scorsa gamma mentre XF la gamma attuale.

I numeri succesivi indicano che si parla della serie 70 mentre gli ultimi due (96) indicano il colore del TV e dello stand.

 

profile.country.IT.title
agarest
Esploratore

Ottimo, grazie mille, gentilissimo e chiarissimo!

Leggevo in giro che essendo legata a Vewd alcune app non esistono ma ci sono solo quelle preinstallate.

 

Netflix e Youtube credo (visto il telecomando) che ci siano, ma eventualmente posso utilizzare anche Amazon Video?

 

E' possibile visualizzare film e ascoltare musica da un PC server nella propria rete domestica, giusto?

profile.country.IT.title
phoenix03
Collaboratore

Ciao @agarest

 

Ecco qui tutte le spefifiche di questa TV:

 

43XF7096

 

Non è Android TV, ma ci dovrebbero essere Netflix, YouTube e anche Amazon Video. Non è DLNA, quindi probabilmente per video e audio personali devi usare una chaivetta USB. Infine gli ultimi 2 numeri indicao anche il tipo di Motionflow. Il 7096 ha 400 Hz, ma altri modelli hanno 100 o 200 Hz.