annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Info frame rate in tempo reale

profile.country.IT.title
axelv73
Membro

Info frame rate in tempo reale

Ciao a tutti, esiste un modo per vedere in tempo reale quale risoluzione e frame rate sta utilizzando la mia tv? Ho un XD9305.

7 RISPOSTE 7
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Premendo il tasto info te lo dovrebbe far vedere
profile.country.IT.title
axelv73
Membro

Roob da te non me lo aspettavo! 😉 il tasto info dice solo la risoluzione 😞

profile.country.IT.title
Icarius
Expert


axelv73 ha scritto:

Roob da te non me lo aspettavo! 😉 il tasto info dice solo la risoluzione 😞


Ciao, bisogna vedere cosa si intende per frame rate, con il tasto i si visualizza sia la risoluzione che gli hz del segnale oltre ad indicare se la risoluzione è interlacciata o progressiva, non viene indicato solo il flusso dei dati bps del segnale 


Simone
profile.country.IT.title
axelv73
Membro

Intendo gli hz! Ripeto, io se premo il tasto i del telecomando mi dice solo la sorgente, la risoluzione l’orario ed il formato (es 16:9).

profile.country.IT.title
Icarius
Expert

Il mio Bravia W4000 riporta gli hz, quindi può darsi che il tuo modello non li riporti, puoi vedere se nelle impostazioni c'è la possibilità di scegliere di visualizzare le info complete o di scegliere vari parametri, non possedendo il modello non posso confermare questa possibilità :thinking:


Simone
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Se parli di collegamento hdmi la frequenza te la da il contenuto che stai vedendo. Nel collegamento viene definita solo la risoluzione è quella vedi. Poi dal device collegato puoi far girare un film in 24p piuttosto che un gioco a 60 hz ma li vedi solo dalla app o device sorgente. Il tv ti da gli hz solo dei tuner interni 
profile.country.IT.title
axelv73
Membro

purtroppo si, parlo di sorgenti collegate in hdmi. Assurdo tutto ciò.