Condividi la tua esperienza!
Sto valutando seriamente di acquistare un tv della serie in oggetto ma vedo che non è abilitato per infinity e tinvision. É prevista a breve la relativa certificazione o no? grazie.
@Marino.Manolo : infinity funziona, anche se bisogna installare a parte l'app CAST...
però è un po' demenziale, macchinosa, e per me che ho un'età e lo smartphone lo uso relativamente meno dei ventenni, un po' ostica...
...preferirei un App nativa sul TV...
Vabbè...
Che significa che devi installare a parte l'app CAST? è un plugin in più per infinity?
@rooobb : Io ho installato questa (ma non è l'unica)
https://play.google.com/store/apps/details?id=de.twokit.castbrowser&hl=it
ciao
Mi associo alla domanda di rooobb, in teoria non dovresti installare null'altro oltre all'App Infinity.
Manolo
@albi0564, si tratta di un'App per l'invio di contenuti al TV, ma per Infinity dovrebbe essere sufficiente Infinity giusto?
Manolo
@Marino.Manolo ho 'pasticciato poco' ma in infinity non ho trovato nulla ( forse è da approfondire )
comunque installando l'App di cui sopra ... funziona (male) ma funziona
provateci Voi...:smileyyahoo: se c'è un'altra via ben lieto...
@Marino.Manolo resta comunque un accrocchio, a mio avviso (anche se fosse possibile evitare quella App)
Mi spiego???
@albi0564, magari potessi, comunque, non dovrebbe essere complesso se vuoi pasticciare ancora qualcosiana:
Manolo
@albi0564, d'accordo come vuoi, ma è Infinity stessa che probabilmente "ha deciso che debba funzionare in questo modo".
Manolo
@Marino.Manolo allora: confermo che ADESSO l'icona in questione compare in alto a dx ( prima NO... evidentemente mancava quell'app sul MIO sistema)
le scelte di Mediaset sono fatti loro, comunque posso dire che è 'scomoda'????:smileywink: