annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

HDMI Tv 4k modelli 2014 sono HDCP 2.2?

monica2
Membro

HDMI Tv 4k modelli 2014 sono HDCP 2.2?

Salve sony volevo sapere se il mio tv 4k 65 S9 curvo ha HDMI HDCP 2.2 nelle specifiche c'è scritto che è solo HDMI 2.0....... E se non lo fosse verrà fatto da voi un aggiornamento? E cosa sarebbe HDCP 2.2? Ho visto che i modelli 2015 lo sono già.......aspetto risposta grazie
5 RISPOSTE 5
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Guarda in posta.

Manolo



profile.country.IT.title
rooobb
Expert

In questo articolo trovi una buona descrizione delle differenze (e interazioni) tra HDMI e HDCP. Lì viene confermata la compatibilità dei Sony 2014  con HDCP 2.2, da quello che ho letto in giro qualche problema c'era con i modelli UHD del 2013.

@Marino.Manolo rendere private le risposte è di scarso aiuto agli altri utenti e contro i principi di un forum :wink:

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Si tratta di messaggi privati, potrei aver parlato dell'eclissi di oggi :smileycool:.

 

Manolo


profile.country.IT.title
rooobb
Expert

:laughing:

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Risposta seria: Il mio interesse è aiutare chi ha bisogno, non sono tenuto a farlo pubblicamente pur essendo questa una Community, Community la cui "gestione", oltre a quella della pagina Facebook di Sony Italia, sono al centro di una "discussione" ancora aperta tra me ed il personale di Sony in Italia.

D'altronde, nulla di ciò che incontro/risolvo nel quotidiano viene da me pubblicato in Community a favore di chi ha/potrebbe avere gli stessi problemi ed anche questo resta in un certo senso "privato", ovviamente fino a quando ciò che si è appreso non risulta essere di utilità (tralasciando discorsi su "guide generiche" più o meno probabili/possibili, troppe le variabili nelle problematiche riportate perché riescano a "coprirne" anche solo una parte, così non fosse in molti troverebbero soluzioni nelle discussioni, concluse o meno, già presenti, pigrizia nel cercarle a parte).

Aggiungo inoltre che la questione dei messaggi privati dovrebbe essere "criticata" anche dall'altra parte ovvero, mentre io scrivo una risposta all'utente comunicando di avergli inviato un PM, allo stesso tempo molti sono i messaggi che ricevo in posta ai quali presto supporto e che rimangono "invisibili" agli altri, scelta degli utenti stessi che, immagino per avere un canale "preferenziale" (a loro modo di vedere) sono i primi a non curarsi delle necessità della Community alla quale partecipano.

Il tono sembra serio ma non lo è credimi, quantomeno non nei tuoi confronti :smileyhappy:.

Manolo