annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

DLNA su KDL-32WD753

RISOLTO
lutrada
Esploratore

DLNA su KDL-32WD753

Salve, ho appena comprato il KDL-32WD753,il mio problema è il dlna collegandolo al mio NAS Qnap, in praticama mi vede solo file mp4 avi e mkv non li trova, e navigando una cartella con molti file il televisore si blocca e bisogna spegnerlo.

La cosa strane e che se collego il televisore al dlna del mio router dlink DSL-2770L (dove è collegata una chiavetta o un hd esterno) vedo tutti i file (mp4/avi/mkv).

Avete un suggerimento da darmi per risolvere il problema?

Grazie Luca

14 RISPOSTE 14
lutrada
Esploratore

allora cambiando su serviio anche mettendo bravia 2010 non cambia nulla, su twonky funziona tutto ma non legge i nomi dei file ma i tag salvati nel file e quindi devo capire come aggirare il problema, plex ho una cpu marvel che non riesce a fare il trascodifica

vi terrò aggiornati

Baldo_78
Membro

non sapevo che serviio facesse la transcodifica, infatti non l'avevo mai impostata, non l'ho usato in maniera approfondita. tra l'altro ho visto che hanno inserito l'opzione in un menù secondario con una icona a forma di scatolone/pacco postale.

 

twonky media funziona mediamente bene, solo che rispetto a plex ad esempio, ci mette un bel po' a scansionare la libreria, inoltre anche l'aggiornamento a livello di watchfolders non è fulmineo.... .

 

quindi con twonky leggi i files mkv?

lutrada
Esploratore

Allora serviio si fa la transcodifica ma la cpu del mio nas non la supporta (ho un ts212p), twonky smanettandoci un po' vede tutto e sono riuscito a trovare l'impostazione per far riconoscere la tv come un bravia e visualizzare il nome file e non quello che c'è salvato nelle mediainfo, e vede anche gli mkv

Baldo_78
Membro

bene, quindi tutto sommato hai risolto, gli mkv vengono riprosotti bene?

lutrada
Esploratore

si senza rallentamenti