annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Cambiare titolo timer ag9

profile.country.IT.title
fonzie007
Membro

Cambiare titolo timer ag9

Ciao a tutti, quando imposto dei timer viene messo il nome automatico dalla guida tv che spesso non c'entra nulla con la registrazione. 

Ho cercato di modifica il titolo dei timer ma non sono riuscito, avete qualche soluzione da consigliarmi? 

Grazie 

4 RISPOSTE 4
profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

Buongiorno @fonzie007 

Non mi risulta sia possibile, si può solo effettuare solo la cancellazione, cancellazione multipla, protezione del file e riproduzione.

Probabilmente in altri Paesi in cui l'EPG viene presa con maggiore serietà dalle emittenti e titoli e orari di inizio sono corretti sarebbe una funzione inutile.

 

Mi dispiace ho anche provato a rinominarlo con un app di gestione file, ma anche in questo caso nulla da fare in quanto la registrazione è in sola lettura.

profile.country.IT.title
fonzie007
Membro

Il problema è che se la registrazione parte all'ora della guida mette il titolo esatto, ma appena si modifica di farla partire anche 5 minuti prima modifica il titolo 

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Ovvio, 5 minuti prima il programma è un altro e mette il titolo di quello. Potresti vedere se con un file manager, tipo ad esempio X-Plore, puoi rinominare i file che android usa per registrare.

profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

@Flamerone prova già fatta quella di rinominarli tramite file manager...i file sono in sola lettura.