annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

CAM HD compatibile Sony non funziona

lollaccio
Esploratore

CAM HD compatibile Sony non funziona

Buongiorno a tutti,

per prima cosa mi scusa se doppio... ma scorrendo non ho trovato nessuno con il mio problema!! :slight_frown:

Ho da poco acquistato un sony KDL-42W653 a cui ha fatto subito seguito la CAM HD compatiile Sony.

Il problema è che dopo l'inserimento della Cam (correttamente fino in fondo) è che dopo che questa viene letta (si attiva la selezione cam) ma quando viene iniziallizzata, la procedura si blocca.
Si legge la scritta "inizializzazione in corso, attendere prego" ma anche dopo 45 minuti non succede nulla. Cercando poi di poi entrare sulla cam nella scheda Mediaset questa non viene rilevata.
Ho aggiornato il software della televisione, rimesso le impostazioni di fabbrica e ricominciato tutto dall'inizio, ma la situazione non migliora.
Qualcuno ha avuto questo problema?

Mi potete indicare come procedere?

Grazie mille in anticipo!

14 RISPOSTE 14
ALEX2871
Esploratore

Scusate stesso problema ma qualcuno poi ha risolto?

profile.country.IT.title
enzo.ballini
Esploratore

Salve a tutti ho acquistato un smart tv sony 42w805 ed ho lo stesso problema, le cam hd Samsung e Panasonic non funzionano, mentre una cam di vecchia generazione di Mediaset Premium, quindi non hd funziona, sono decisamente deluso della scelta saluti

griseo2003
Esploratore

Ciao,

stesso problema: ho acquistato a Gennaio 2014 un tv Sony KDL 47W807A ed una volta inserita la cam "compatibile" Sony (fino a ieri funzionante senza alcun problema su un tv non di marca Sony), non prosegue oltre alla schermata di inizializzazione (anche attendendo diverse decine di minuti).

Contattato il servizio clienti Mediaset, con risponditore automatico, mi hanno reinviato l'impulso per rinnovare i diritti di visione, con e senza tessera senza però ottenere risultati positivi.

Se provo ad entrare nelle impostazioni digitali del TV, mi da presenza della cam, elencandomi le caratteristiche della CAM stessa, quindi posso pensare che c'è dialogo tra il TV e la CAM ma in realtà non viene mai inizializzata.

Una volta reinserita la cam nel vecchio tv, tutto funziona senza problemi!

Contattata telefonicamente l'assistenza Sony (servizio a pagamento) mi hanno prospettato due soluzioni: 1) Inviare la CAM a Melegnano(MI) per l'aggiornamento; 2) Inserire la CAM in un TV Sony di qualche anno fà e procedere con l'aggiornamento. Ho optato per la seconda ma mi dice che non ci sono aggiornamenti in quanto risulta già aggiornata con l'ultima versione. 

Cosa fare allora, provare ad acquistare una nuova cam (magari non compatibile Sony, ma quella "universale" marchiata Mediaset Premium)?

Qualcuno è riuscito in qualche modo a risolvere il problema?

Grazie.

W4RP3D
Esploratore

Ho la medesima TV ma da 55 pollici.. Dopo l'acquisto stavo procedendo con l'acquistare la CAM ma con mia somma sorpresa ho inserito x prova la Samsung CAM 2 che utilizzavo nella vecchia TV e puff! Perfettamente compatibile.. Canali sbloccati senza bisogno di aggiornare nulla o fare altro.. Ti confermo la completa compatibilità con questo tipo di CAM!

malvesenior
Esploratore

CAM HD compatibile Sony non funziona RISOLTO: Ho un televisore Sony modello 32KDLNX500 dichiarato compatibile da Mediaset Premium. Ho acquistato una Premium Smart Cam HD WiFi, l'ho installata e non si inizializzava (arrivava al massimo al 20%) dopo una serie di tentativi inutili, mettendo solo la smart cam Ho fatto quanto segue:

 dal menu' impostazione, impostazione digitale, impostazione modulo CA, ho selezionato: ripristino completo delle impostazioni. Quindi ha eseguito automaticamente l'inizializzazione completa in circa un minuto. Ora funziona correttamente e vedo tutti i canali criptati in HD. Spero vi sia utile. Ciao Ermy