annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Audio basso dopo aggiornamento Tv 49XG9005

RISOLTO
profile.country.IT.title
Nik.pando
Esploratore

Audio basso dopo aggiornamento Tv 49XG9005

Dopo l'ultimo update la Tv ha il livello generale dell'audio molto piú basso, se prima ascoltavo mediamente un volume dal 12 al 18 per guardare un film ora mi tocca arrivare a 40. Qualcuno ha avuto il mio stesso problema?

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Salve @Nik.pando , effettivamente con l'ultima versione del sistema operativo il volume delle sorgenti esterne deve essere aumentato ma non credo che si possa effettivamente parlare di difetto. E' stato rimodulato il volume ma credo sia stata una cosa voluta per qualche motivo che a noi sfugge in questo momento.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

3 RISPOSTE 3
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Scusami, dopo l'aggiornamento hai ripristinato come suggerisce Sony alle impostazioni di fabbrica?

Potrebbe risolvere.

profile.country.IT.title
Nik.pando
Esploratore

Fatto reset ma non è migliorato, ma fortunatamente sono riuscito a risolvere un bel pó usando l'opzione offset volumi nelle impostazioni del suono. 

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Salve @Nik.pando , effettivamente con l'ultima versione del sistema operativo il volume delle sorgenti esterne deve essere aumentato ma non credo che si possa effettivamente parlare di difetto. E' stato rimodulato il volume ma credo sia stata una cosa voluta per qualche motivo che a noi sfugge in questo momento.