Condividi la tua esperienza!
Buona sera,
ho comprato un Sony a1 65 pollici circa 1 anno e mezzo fa. Fino ad ora tutto bene. Dieci giorni fa il sistema mi ha richiesto un aggiornamento del pannello. Eseguito di notte non è andato a buon fine. Rieseguito la mattina seguente, seguendo un suggerimento ricavato da questa community, tutto ok. Per quasi 2 settimane tutto bene.
stasera ho notato un grosso alone in mezzo allo schermo e ,molto meno visibile, un immagine di una busta in basso a sinistra. Ho pensato subito al difetto burn in.
mi dareste qualche consiglio o esperienza che mi possa aiutare. Grazie mille anticipatamente.
Dall'immagine ho notato più la busta ma si vede anche la striscia di cui parlavi sinceramente serve Aggiornare il pannello non credo tu possa tenerlo così fino a che il sistema non decide di farlo per i fatti suoi.
Anche come prova del nove per poi eventualmente contattare l'Assistenza.
Se la situazione è emersa DOPO aver fatto l'aggiornamento del pannello richiesto dal TV per uso superiore alle 2000 ore è un pannello fallato, ti consiglierei di rivolgerti all'assistenza al più presto